21
giugno

Temptation Island 2021, ecco le coppie

Floriana e Federico - Temptation Island 2021

Floriana e Federico - Temptation Island 2021

Nuova estate in compagnia di Temptation Island. Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno, Filippo Bisciglia è pronto a dare il via, da mercoledì 30 giugno 2021, alla nuova edizione del reality, girato anche quest’anno all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Nuove coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore, per capire se sono davvero destinate a stare insieme per il resto della vita. Scopriamole.


La prima coppia ufficiale della nona edizione è formata da Claudia e Ste. Fidanzati da quattro anni e mezzo, i due avrebbero dovuto sposarsi ad agosto 2020, ma l’arrivo della pandemia ha ritardato i loro propositi nuziali. Visto che non è stata fissata una nuova data, Claudia, 26 anni, ha dunque deciso di rivolgersi alla redazione del programma perché, nell’ultimo anno, le cose con Ste non sono andate al meglio, motivo per cui ha paura di arrivare al fatidico sì. Dal canto suo, l’uomo è invece pienamente convinto dei sentimenti che prova per la sua futura moglie ed ha voluto mettersi in gioco nel reality per farle capire che vuole stare con lei per il resto della sua vita.

Valentina e Tommaso, fidanzati da un anno e sette mesi, sono invece i componenti della seconda coppia ufficiale. Lei ha quasi 40 anni, mentre lui 21. A dividerli, principalmente, è la loro grossa differenza d’età, che corrisponde a ben 19 anni. Tommaso è infatti gelosissimo, perché “mi sono scelto la moglie, non la pischella. Fai la moglie. Non è che visto che c’ho vent’anni ti diverti“. E’ questa la ragione che li ha spinti a mettersi in gioco all’interno del villaggio sardo. Vogliono capire se sono destinati a stare insieme nonostante il “problema”.

La terza coppia è formata da Manuela (31 anni) e Stefano (30 anni). Fidanzati da quattro anni e mezzo, entrambi vengono da Brindisi. E’ stata lei a scrivere a Temptation Island perché non si fida del suo compagno, dopo alcuni tradimenti che ha scoperto. E’ dunque tornata a vivere da sola, per ricrearsi la sua indipendenza. Stefano, invece, sta dalla madre e partecipa al programma “perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia“. “Questa è la sua ultima possibilità per me“, tagli corto Manuela.

Jessica (34 anni) e Alessandro, invece, sono fidanzati da sette anni. Ha deciso lei di mettersi in gioco nel reality perché “quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte, invece da quando siamo andati a convivere da circa 2 anni è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro“. Stanca di non fare nulla, la donna vorrebbe un po’ di fuoco e meno noia, ma il ragazzo si sente perfetto così com’è, motivo per cui non vuole cambiare nulla del suo modo di vivere.

La quinta coppia è formata da Natascia (31 anni) e Alessio. Stanno insieme da due anni e mezzo e convivono da uno. E’ stata lei a rivolgersi alla redazione perché “all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“. Dal canto suo, il ragazzo si sente trascurato dalla sua compagna, che forse ha perso le speranze sul loro rapporto. Natascia rispedisce però tutte le accuse: “Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro“.

Federico (34 anni) e Floriana (21 anni) sono i componenti della sesta coppia. Fidanzati da due anni, vengono da Palermo. Dopo un po’ di tempo, Floriana si è sentita trascurata da Federico, che l’ha data per scontata, motivo per cui “voglio capire se lui realmente è innamorato di me o se sta con me soltanto per una questione di abitudine“. L’uomo si difende: “Io quando ho le certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico che oramai è mia e non me la leva più nessuno“. Per questo è pronto a viversi l’esperienza al 100%: “Vado lì, succede quel che succede“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso bacia la single Giulia - Temptation Island
Temptation Island 2021: Il ‘toy boy’ Tommaso cornifica Valentina (e non vuole mollarla) – Video


temptation-island
Temptation Island in onda con una sola edizione. Pesa la querelle Banijay – Fascino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.