9
giugno

Sky gioca il tutto per tutto sulla Serie A: offerto a DAZN mezzo miliardo di euro

Sky

Sky

Sky è pronta a giocare il tutto per tutto sulla Serie A, che come è noto dalla prossima stagione sarà interamente su DAZN. La pay tv ha infatti pronta una mossa a sorpresa per evitare la fuga di abbonati e garantire così la “regolare” messa in onda del massimo campionato di calcio nella sua interezza.

Secondo Il Sole 24 Ore, Sky ha inviato una lettera a DAZN con un’offerta, alquanto generosa, per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale satellitare. Così facendo, i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite in esclusiva da DAZN (sette su dieci ad ogni giornata), insieme ai tre match che Sky si è invece assicurata in co-esclusiva.

A quanto si apprende, l’offerta messa sul piatto a DAZN sarebbe di almeno mezzo miliardo di euro all’anno per il triennio “incriminato” 2021/2024. Ricordiamo che DAZN si è assicurata il campionato per una cifra pari a circa 840 milioni a stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serie A
Diritti TV Serie A assegnati a DAZN e Sky fino al 2029


Serie A
Diritti TV Serie A: offerte da DAZN, Sky e Mediaset rifiutate. Rai e Amazon rinunciano


DAZN anche su Sky?
DAZN non è più in esclusiva su TimVision. In arrivo l’accordo con Sky


TIMVISION
Serie A, i canali DAZN ripristinati sul decoder Sky?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.