29
agosto

Grand Hotel: anticipazioni prossima puntata di domenica 5 settembre 2021

Grand Hotel

Grand Hotel

Puntata dopo puntata, scopriamo cosa accade a Grand Hotel – Intrighi e Passioni, drama iberico della prima serata di Canale 5.

Grand Hotel: anticipazioni prossima puntata di domenica 5 settembre 2021

S3 Ep07 (in onda la seconda parte) Andrés è da tempo lontano dal Gran Hotel, facendo il pescivendolo per sopravvivere, ma non sa che il suo destino sta per cambiare. Donna Teresa ha cambiato idea ed è disposta a riconoscerlo come un Alarcón. Una terribile notizia arriva al Gran Hotel: Javier manca al fronte da due mesi ed è ora di accettare la sua scomparsa. Alicia, Julio e Ayala portano a galla terribili segreti.

S3 Ep08 Javier è stato scoperto. Le sue bugie lo portano direttamente davanti a un tribunale militare che non esiterà a ordinarne l’immediata esecuzione. Solo Alfredo potrebbe usare la sua posizione per intercedere ma non è il momento migliore per chiedergli un favore. Le ultime scoperte di Julio e Alicia portano Donna Teresa a testimoniare davanti al giudice in relazione alla morte del marito in cui sembra essere coinvolta. Tuttavia, la matriarca di Alarcón nasconde un asso nella manica e darà la sua versione di quanto accaduto. Qualcosa non quadra in quella versione e questa volta è Julio che farà il necessario affinché si sappia finalmente cosa c’è dietro la misteriosa morte di Don Carlos.

Domenica 5 settembre in onda l’ultima puntata per questa stagione di Grand Hotel, Canale 5 interrompe la messa in onda all’ottavo episodio (sui 22 che compongono la terza stagione).

Trame precedenti

Grand hotel

Grand Hotel

Grand Hotel: trama prima puntata di mercoledì 9 giugno 2021

S1 Ep1 La fanciulla nello stagno – Julio va a trovare sua sorella che lavora come governante responsabile del secondo piano al Grand Hotel della cittadina di Cantaloa. Arrivato li’, apprende che Cristina e’ stata licenziata perche’ accusata di furto ed e’ scomparsa. Per scoprire la verita’ Julio, grazie ad Andres, prende il posto di un aspirante cameriere e poi si finge anche cliente dell’hotel per poter indagare. Conosce cosi’ Alicia, figlia del defunto proprietario dell’hotel, destinata in sposa a Diego. Donna Teresa obbliga alle nozze sua figlia Alicia per continuare a far dirigere l’hotel al futuro genero e manovrarlo a suo piacimento, nonostante l’opposizione di Sofia e Javier,gli altri suoi figli. Ma Diego e Teresa sono legati da qualcosa che riguarda la scomparsa di Cristina e le indagini di Julio potrebbero svelare segreti inconfessabili. Alicia scopre le bugie di Julio e lui le chiede un mese di tempo per arrivare alla verita’.

S1 Ep2 La lettera anonima – Julio trova in un fornello della cucina gli abiti insanguinati di sua sorella. Li mostra ad Alicia, che nota, sulla gonna, delle macchie lasciate probabilmente dalle alghe dello stagno. I due si recano sul posto, e Julio trova, proprio nello stagno, un bottone dorato. Alicia lo riconosce: e’ un bottone appartenente alle divise dei camerieri. Julio nota che dalla divisa di Andres manca un bottone, ma scopre che la divisa, prima, era di Pascual, e prova a fargli delle domande per capire se possa essere coinvolto nell’omicidio di Cristina. Belen va da Diego e gli comunica di essere incinta. Lui le propone di abortire, ma lei rifiuta. Diego allora fa in modo che venga licenziata. Belen si sfoga con Andres, e il giovane, per aiutarla, racconta a sua madre di essere il padre del bambino, pregandola di far riassumere Belen. Sofia, in seguito alla caduta dalle scale, perde il bambino, ma Donna Teresa, ricattando il medico, fa credere che la gravidanza proceda senza problemi.

Grand Hotel: trama seconda puntata di mercoledì 16 giugno 2021

S1 Ep3 Il coltello d’oro – Continuano le indagini del detective Ayala. Una cameriera trova l’arma del delitto, un coltello d’oro, sotto il letto di Don Javier. Angela, che viene a scoprirlo, riferisce tutto a Donna Teresa. Nel frattempo arriva Donna Elisa, Marchesa di Vergara nonche’ Madre di Alfredo. La Marchesa non nutre simpatia per Sofia, futura madre di suo nipote, e si affida a Don Diego per scoprire cosa nasconde sua nuora.

S1 Ep4 La casa abbandonata – Al Grand Hotel continuano a susseguirsi colpi scena: la puntata si apre con l’uccisione di Pascual da parte di Diego. Quest’ultimo continua a dirigere l’hotel con fini piu’ o meno leciti, e nel frattempo chiede la mano ad Alicia. Intanto Belen, che è incinta di Diego, accetta la proposta di nozze di Andres, ma la madre di questi, Donna Angela, si oppone fermamente alle nozze. Eugenia, vittima degli ardori giovanili, si lascia sedurre da Javier, ma questi, una volta conosciuta la bella Mercedes, sorella di Eugenia, non resiste e concupisce anche lei. Julio, invece, continua ad indagare su sua sorella e scopre che la ragazza prima di sparire era invischiata in un traffico di oggetti trafugati dall’hotel.

Grand Hotel: trama terza puntata di mercoledì 23 giugno 2021

S1 Ep5 Luna di sangue – Una volta scoperta la vera identita’ di Julio, Ayala, inaspettatamente, gli chiede di collaborare alle indagini, essendo lui un dipendente dell’hotel. Quando si rendono conto di avere a che fare con un serial killer, chiedono ad Alicia di aiutarli ad evitare il prossimo omicidio. Intanto, Eugenia, folle di gelosia, spinge da un balcone la sorella Mercedes, che si trovera’ a lottare tra la vita e la morte. Mentre Ayala, i suoi e Julio assistono all’omicidio di un’altra donna, senza riuscire ad evitarlo, Alicia viene inseguita nei corridoi dell’hotel, da un uomo con un coltello d’oro, arma degli altri delitti.

S1 Ep6 Il gioiello scomparso – Ayala intende arrestare Julio per omicidio e Alicia lo avverte del pericolo, mentre Andres dice a sua madre di essere il padre del figlio che Belen aspetta da Diego perche’ non vuole che venga cacciata essendone innamorato. Ma Angela la odia e le rende la vita difficile. Javier viene sfidato a duello dal generale e si salva in extremis. Sofia trova una ragazza incinta e la fa assumere in hotel per tagliare fuori Belen dal patto che aveva fatto con Donna Teresa, che ora le da un’erba per abortire. Ma Belen cerca di far bere un te’ fatto con quell’erba a Catalina, perche’ abortisca. Il suo piano le si ritorcera’ contro grazie ad Angela. Julio e Alicia scoprono che Diego era l’amante di Cristina e pensano che possa averla uccisa. Ayala arresta Diego per l’omicidio e Donna Teresa per ora lo lascia fare.Improvvisamente scopriamo che Cristina e’ viva e salva la vita a Julio mentre Garrido stava per ucciderlo su ordine di Diego.

Grand Hotel: trama quarta puntata di sabato 26 giugno 2021

S1 Ep7 La lettera rubata – Julio ritrova Cristina, sua sorella, che gli racconta cosa è successo all’hotel nell’ultimo periodo in cui lei ha lavorato li’. Era venuta in possesso di una lettera che avrebbe in qualche modo incastrato Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego che, pero’, ha tentato di ucciderla.

S1 Ep8 Il sangue della fanciulla – La puntata si apre con l’uccisione di Cristina Olmedo. La ragazza viene colpita a morte con un batticarne e il corpo -rinvenuto da Catalina- viene fatto spostare da Donna Teresa allo scopo di sviare le indagini. Julio è disperato e non crede alla versione dell’incidente. Nel frattempo si avvicinano le nozze fra Diego e Alicia, ma la ragazza, sollecitata dalle pressioni di Julio, decide di scrivere un’accorata lettera al fidanzato in cui dichiara di volersene andare per la sua strada perche’ si sente troppo sotto pressione. E Julio la aspetta al treno.

Grand Hotel: trama finale prima stagione e inizio seconda stagione in onda mercoledì 7 luglio 2021

S1 Ep9 L’impronta – Julio torna all’hotel, dopo aver saputo che Cristina, in realta’ e’ stata uccisa e non e’ morta per un incidente. Lascia Alicia, delusa e turbata, alla stazione. La ragazza, quindi, decide di sposare Diego ed e’ determinata ad andare fino in fondo, nonostante i tentativi di Julio di dissaderla. Il detective Ayala, grazie ad un’impronta digitale rinvenuta sull’arma del delitto, identifica l’assassino di Cristina. Intanto, l’infausta lettera, finisce nelle mani di Belen, che si affretta a farsi sposare da Andres. Sullo sfondo, Benjamin, che essendo l’assassino del coltello d’oro, va via dall’hotel con una scusa, per non farsi scoprire.

S2 Ep1 Luci e ombre – Julio decide di rimanere al Grand Hotel per scoprire che cos’e’ successo ad Andres e i sospetti sul suo tentato omicidio diventano certezza quando una sera riesce a sventare un nuovo tentativo ai danni del suo amico, purtroppo senza vedere l’assassino. Nel frattempo Belen porta avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa non ha dubbi: vuole che muoia dopo il parto e per questo corrompe una levatrice che, il giorno in cui il bambino deve nascere, accetta di lasciarla morire dissanguata. Andres arriva in tempo e Belen partorisce un secondo figlio.

Grand Hotel 2: trama secondo e terzo episodio di domenica 18 luglio 2021

S2 Ep2 Un Pianto nella Notte: L’hotel accoglie con entusiasmo il bambino di Sofía e Alfredo sotto lo sguardo incredulo della Marchesa. Meno felice del suo secondo figlio è Belen, con l’aiuto di Andrés, lo nasconde in albergo. Nel frattempo, Julio e Alicia cercano di scoprire chi ha cercato di uccidere Andrés. Alicia va alla taverna del paese per scoprire se Javier e’ stato li’ la sera in cui hanno cercato di uccidere Andres. Tutto indica Javier come il principale sospettato ma la scoperta di nuove informazioni mette in discussione quanto scoperto finora. Tuttavia, Javier è anche legato a un altro evento oscuro. Dopo la morte del console, Ayala ed Hernando ne fanno il loro obiettivo principale…

S2 Ep3: La data della morte di Don Carlos potrebbe essere stata falsificata; Julio e Alicia sono desiderosi di scoprire la verità e solo la testimonianza del medico che ha firmato il certificato di morte di Alarcón potrebbe far luce su questo mistero che aleggia sull’Hotel. Intanto Alfredo e Sofía vivono la loro crisi; lui decide di abbandonarla. Il bambino non ha portato la felicità che speravano nel matrimonio. Belén è determinata a che Andrés cerchi un lavoro fuori dall’hotel, cosa che Ángela non è disposta a concedere. Andres inizia a trafficare oppio e frequenta brutte persone. Javier deve assumersi la responsabilità dell’avvelenamento al Grand Hotel e saldare il suo debito, un debito che potrebbe costargli la vita.

Grand Hotel 2: trama quarto e quinto episodio di domenica 25 luglio 2021

S2 Ep 4: Julio e Alicia si stanno avvicinando sempre di più alla verità sulla morte di Don Carlos. Alfredo, da parte sua, sta ancora cercando di assimilare la sua nuova e disastrosa situazione. Quanto a Javier, l’arrivo al Grand Hotel di una bellissima cliente, Adriana, riesce a scombussolarlo.

S2 Ep5: Javier e Adriana continuano la loro storia d’amore, ignari di quello che sta per accadere: Eusebio, il marito di Adriana, scopre l’infedeltà e giura vendetta. Il giovane Alarcón pagherà le conseguenze delle sue azioni. Ayala ha arrestato Julio con l’accusa di omicidio. Un omicidio che sostiene di non aver commesso. Il cameriere si difende dalle accuse accusando Cecilia, una giovane donna con cui ha avuto una relazione a lungo termine. Trovarla diventa una priorità per il giovane… Nel frattempo, il detective continua con le sue indagini sul caso di Don Carlos Alarcón e decide di analizzare il corpo del defunto recentemente riesumato. Non sa che i risultati di quell’analisi cambieranno per sempre il corso delle indagini… Alfredo, dal canto suo, ha venduto tutti i beni di famiglia. Senza nulla a cui aggrapparsi, il marchese non può che schierarsi con gli Alarcón: la gestione dell’albergo deve essere sua. Ma Teresa gli impone una condizione…

Grand Hotel 2: trama sesto e settimo episodio di domenica 25 luglio 2021

S2 Ep6: Agatha (Carolina Lapausa), una giovane scrittrice di romanzi gialli, soggiornerà al Gran Hotel con Lady (Asunción Balaguer). La ragazza cercherà l’ispirazione per il suo prossimo romanzo. Alfredo sembra aver raggiunto il suo scopo, essere direttore del Gran Hotel. Ma la sua gioia è di breve durata. Nel momento in cui fa il suo primo discorso da direttore, la stampa rende pubblica la miseria della sua famiglia. Doña Teresa non gli renderà le cose facili… La famiglia Alarcón celebra l’anniversario della morte di Don Carlos. Alla celebrazione partecipano amici e parenti, tra cui Gonzalo, nipote di Dona Teresa, che diventa il principale sospettato della morte di Don Carlos. Dopo che Eusebio gli ha sparato, Javier è riuscito a sopravvivere ma rimane a letto convalescente. Belén sta ancora cercando un modo per andare via dall’hotel con suo figlio ma per questo ha bisogno di soldi. Disperata, decide di chiedere denaro a Diego in cambio del silenzio.

S2 Ep7: È difficile per Alicia credere che Gonzalo sia l’assassino di suo padre, ma tutto indica che lo è. Il piccolo Alarcón decide di parlare con il cugino e scopre che Gonzalo ha detto solo una parte della verità. Diego, invece, continua a cercare l’amante della moglie, mentre non riesce a portare a termine ciò che aveva pianificato per il figlio di Belén. Il bambino, però, si ammala gravemente. La storia d’amore di Javier con Adriana va sempre più rafforzandosi fino all’arrivo di Elena, l’esuberante figlia di Adriana. La giovane donna è venuta a distruggere il rapporto di sua madre con Javier.

Grand Hotel: anticipazioni finale seconda stagione e inizio terza stagione in onda domenica 8 agosto 2021

S2 Ep8: Julio e Alicia scoprono la stanza segreta di Don Carlos nell’Hotel. Lì trovano delle fotografie di un uomo con cui Don Carlos aveva un’amicizia e che potrebbe far luce su tutto il mistero che circonda la morte del patriarca di Alarcón. La morte del figlio di Sofia è una tragedia ma quando il marchese sta per seppellire il loro bambino, Alfredo si rende conto che qualcosa non va. Javier è deciso a cambiare vita, anche se in modo un po’ radicale, cosa che infastidisce Donna Teresa.

S3 Ep1: Il Ballo di Carnevale si tiene al Gran Hotel. Clienti e addetti al servizio si divertono con giochi di maschere e costumi, ma c’è anche chi approfitterà di quella situazione per portare a termine i propri piani. È il momento che Garrido ha scelto, ora che sa che Alicia sta tradendo Diego con Julio, per ricattare la coppia: Alicia deve rubare la cassaforte di Diego e consegnare il bottino a Garrido. Un piano che sarà complicato dall’intervento di Diego, che segue ossessivamente sua moglie, e di Isabel, una fanciulla innamorata di Julio. Julio e Alicia hanno scoperto il volto dell’uomo che ha cercato di uccidere Andrés e sanno che questo misterioso personaggio conosceva Don Carlos. I due, con l’aiuto di Ayala, seguono quella pista ma finiscono per allertare l’uomo che andrà in albergo per finire il suo lavoro e distruggere gli indizi che portano a lui. Durante la festa arriva in albergo Beatriz, una baronessa, ex fidanzata di Alfredo e ancora innamorata di lui. Beatriz cerca di approfittare della crisi che sta attraversando il matrimonio del marchese con Sofía per riaverlo. Ma Sofia, con l’aiuto della madre e del fratello, non renderà le cose facili alla baronessa.

Grand Hotel 3: trama secondo e terzo episodio di domenica 15 agosto 2021

S3 Ep2: Qualcuno ha sparato a Garrido e la polizia inizia ad indagare. Nel frattempo, nuovo personale arriva al Grand Hotel. Tra loro c’è Camila, una bellissima cameriera che, appena arrivata, entra in sintonia con Andrés. Alfredo, dal canto suo, prosegue con il processo di annullamento. Gli Alarcón non gli renderanno la vita facile. Julio, Alicia e Ayala decideranno di indagare sul vero motivo che ha spinto il papà di Alicia a lasciare una casa in eredità a Yanes.

S3 Ep3: Nonostante il disperato tentativo di Julio di catturarlo, Yanes è riuscito a fuggire. Javier inscena un rapimento per intascare i soldi del riscatto. Camila prova ad avvicinarsi ad Andres nonostante la riluttanza del giovane cameriere. Forse Andrés ha solo bisogno di una piccola spinta per essere felice. Sofía si sente tradita da sua madre che sembra sostenere la relazione di Alfredo e Beatriz. Disperata e sola, commetterà una follia.

Grand Hotel 3: trama quarto e quinto episodio di domenica 22 agosto 2021

S3 Ep4 Il famoso mago Houdini si esibisce al Grand Hotel con una suggestiva performance. I giornali parlano della morte di Beatriz e di come l’assassino del coltello d’oro sia tornato ad agire. Benjamin non vede di buon occhio che un altro stia usurpando la sua identità, quindi decide che è ora di tornare di nuovo al Grand Hotel e regolare i conti. Ignari di tutto ciò, Alicia e Julio continuano la loro particolare indagine sulla morte di Don Carlos. Una morte che racchiude già troppi misteri e che diventerà ancora più complicata quando Angela scoprirà l’esistenza di una lettera in cui Andrés veniva riconosciuto come legittimo erede del patriarca di Alarcón.

S3 Ep5 Le scoperte di Julio e Alicia hanno messo Angela, la governante, sotto i riflettori. I segreti che lei e Don Carlos Alarcón hanno nascosto per così tanti anni possono finalmente aiutare a chiarire la verità sulla morte del padre di Alicia. Belén, invece, è tornata inaspettatamente al Gran Hotel; diventata una donna di classe, vuole prendere qualcosa che le appartiene. La maggiore dei fratelli Alarcón è la principale sospettata dell’omicidio della fanciulla che è stata trovata morta nella sua stanza. Hernando è convinto che sia lei l’assassina dal coltello d’oro. Alicia si sta avvicinando troppo al vero killer, cosa che potrebbe costarle caro.

Grand Hotel: trama sesta e settima puntata di domenica 29 agosto 2021

S3 Ep06 Alicia e Julio sono in pericolo: si sono avvicinati troppo alla vera identità dell’assassino con il coltello d’oro e lui è disposto a tutto pur di impedire che il suo segreto si ribella. Da parte sua, Ayala è convinta che il responsabile della morte di Beatriz non sia l’assassino con il coltello d’oro, ma Sofía. Quest’ultima confessa ad Alicia di essere la colpevole e le dice che Diego voleva incastrarla. Belén è preoccupata che i suoi complici la tradiscano e che Diego tenti di distruggerla. È tempo di trovare un nuovo e inaspettato alleato. Nel frattempo, la vita al Grand Hotel continua. Violeta, la sorellina di Angela, viene a chiedere aiuto alla governante. Sola e indifesa (almeno così sembra), ha bisogno di un lavoro. Llanes ha bisogno di parlarle ma viene scoperto da Andrés, al quale finisce per confessare qualcosa che cambierà completamente la sua vita.

S3 Ep07 (in onda solo la prima parte) Donna Teresa è disposta a tutto pur di far parte dell’elitario Circolo del Meridione che raccoglie i migliori albergatori dell’Europa meridionale. Alicia e Julio stanno per scoprire qualcosa che darà una svolta alla loro indagine. Andrés è da tempo lontano dal Gran Hotel, facendo il pescivendolo per sopravvivere, ma non sa che il suo destino sta per cambiare. Donna Teresa ha cambiato idea ed è disposta a riconoscerlo come Alarcón. Una terribile notizia arriva al Gran Hotel: Javier manca al fronte da due mesi ed è ora di accettare la sua scomparsa.



Articoli che potrebbero interessarti


grand hotel
Grand Hotel: anticipazioni ultima puntata di venerdì 26 agosto 2022


gran hotel megan montaner
Grand Hotel torna con Megan Montaner


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024

2 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

28 giugno 2021 alle 15:27

Cercavo proprio questo!
Le trame senza tanti fronzoli, giri di parole, essenziali, sintetiche.
Finalmente ho trovato la pagina giusta!
G



2. Annie ha scritto:

14 agosto 2021 alle 22:28

si oppone fermamente alle nozze



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.