26
maggio

Mediaset Infinity: Champions League a 7,99 euro al mese (inclusi Serie e Film)

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity

Con il cambio di naming da Mediaset Play Infinity a Mediaset Infinity, nasce ufficialmente l’unica piattaforma in Italia che assicura la visione gratuita dei programmi in chiaro (di Mediaset) e, in via opzionale, una selezione a pagamento di film, serie tv e il grande calcio con la Champions League.

Su Mediaset Infinity, dunque, si può vedere, in diretta oppure on demand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta delle reti Mediaset, a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web; il primo programma di intrattenimento della piattaforma debutterà nel corso del prossimo autunno.

Il piatto forte è invece rappresentato dalla sezione a pagamento, che prevede le prossime tre edizioni della UEFA Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match a stagione della coppa dalle grandi orecchie, finale compresa. Partite a cui – ricordiamo – si aggiungono i 17 incontri trasmessi da Canale 5 (anche in streaming), per un totale di 121 sfide a stagione. Il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della Champions, il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare 7,99 euro al mese.

Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di accedere ad una selezione di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni di alcune delle migliori serie. Per esempio, tra i titoli di questa stagione: tutto Il Trono di Spade in 4K, le anteprime di Judas & the Black Messiah e Godzilla vs Kong, tutti e sei i film de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit. E’ prevista anche un’offerta opzionale: una serie di “premium channel” specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Panchinari
Panchinari: cancellato il programma di Francesco Oppini su Mediaset Infinity


Panchinari
Francesco Oppini e Fjona Cakalli saranno «Panchinari» della Champions League su Mediaset Infinity


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.