18
maggio

Denise Pipitone, a Chi l’ha visto arriva una lettera anonima: «So tutto. Sono 17 anni che so, non parlato per paura»

Chi l'ha visto? Denise Pipitone

Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura…“. L’anonimo si è fatto nuovamente vivo. Dopo la lettera inviata all’avvocato Giacomo Frazzitta – che aveva parlato di nuovi elementi portati alla luce sul caso di – il mittente ben informato, ma dall’identità nascosta, ha scritto anche a .

Una copia della lettera recapitata all’avvocato di Piera Maggio è arrivata anche alla redazione del programma di Rai3, da sempre in prima linea sul caso della piccola scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. A rivelarlo, la stessa trasmissione di Federica Sciarelli. Nella missiva – a quanto trapela – l’anonimo fornisce indicazioni sulle fasi successive al sequestro della bambina e fa riferimento anche ad alcuni testimoni oculari, affermando di essere “sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto“.

Una settimana fa, proprio in diretta su Rai3, l’avvocato Giacomo Frazzitta aveva rivelato di avere ricevuto una lettera anonima contenente “elementi nuovi in parte riscontrati. Dettagli utili forse ad una svolta nel caso, che – aveva precisato in un secondo momento il legale – non riguardavano Anna Corona e Jessica Pulizzi. A Chi l’ha visto? l’avvocato aveva rivolto un appello all’ignoto mittente perché facesse uno sforzo ed aggiungesse ulteriori dettagli.

Ti attendiamo, nella massima riservatezza, abbiamo bisogno di fare un passo avanti, vieni fuori in qualche modo, ma aiutaci ancora

aveva detto Frazzitta. Parole alle quale aveva poi fatto ecco la stessa madre di Denise, Piera Maggio.

Chi l’ha Visto? se ne occuperà oggi, in prima serata, su Rai 3.



Articoli che potrebbero interessarti


Chi l'ha visto, Alberto Di Pisa
Denise Pipitone, l’ex procuratore Di Pisa a Chi l’ha visto?: «Anna Corona e la figlia Jessica capaci di tutto»


Chi l'ha visto, Piera Maggio
Chi l’ha visto, nuove rivelazioni sul caso di Denise. Mistero sul rapporto tra Anna Corona e Stefania, a sua volta legata al Commissario di Mazara


somiglianze Olesja Rostova, Piera Maggio
Denise Pipitone, eseguito il test del Dna sulla donna in Russia. Piera Maggio: «Siamo cautamente speranzosi»


Piera Maggio - ragazza russa (Denise Pipitone?)
Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Gli sviluppi a Chi l’ha Visto

1 Commento dei lettori »

1. Dobby ha scritto:

18 maggio 2021 alle 23:49

“Io ho visto tutto!” (cit.)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.