15
maggio

Il Segreto finisce venerdì 28 maggio in prima serata. Nello stesso pomeriggio l’ultima puntata di Daydreamer

Daydreamer

Daydreamer

Tempo di addii su Canale 5. A breve i telespettatori dovranno salutare sia Puente Viejo, il luogo principale della narrazione de Il Segreto, sia Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Entrambe le produzioni si congederanno dal piccolo schermo venerdì 28 maggio 2021.


Per quanto riguarda Daydreamer, la soap turca giungerà a conclusione alle 16.30. Nell’ultima puntata, dopo varie peripezie, Can e Sanem riusciranno finalmente a diventare marito e moglie e, grazie ad un salto temporale, sarà possibile scoprire che i due innamorati, qualche tempo dopo, sono diventati genitori di tre gemelli: il maschietto Deniz e le piccole Yildiz e Ates.

Nello stesso giorno, in prima serata, troverà spazio anche l’epilogo de Il Segreto. Dopo 2324 episodi e aver macinato record d’ascolti, che hanno visto Francisca Montenegro (Maria Bouzas) primeggiare su tutti gli abitanti del suo paesello, la soap iberica saluterà il pubblico con un finale sconcertante. Un risvolto tragico che porterà via con sé distruzione e morte e che consentirà di capire qual è il vero segreto de Il Segreto (qui i dettagli). Meritoria la collocazione in prima serata per la soap che ha regalato tanto negli anni alla rete e che nell’ultimo periodo è stata bistrattata ingiustamente.



Articoli che potrebbero interessarti


Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer
Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto


Thomas e Hope - Beautiful
Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Che fine farà Daydreamer?: Mediaset non lo sa e mena il Can per l’aia


Love is in the air
Love is in the Air, anticipazioni 7-11 giugno 2021: festa di fidanzamento (contrattuale) per Eda e Serkan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.