9
maggio

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto (spoiler)

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone

Nuova scelta improvvisa a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del dating show, condotto da Maria De Filippi, registrata ieri sera, il tronista Massimiliano Mollicone ha indicato infatti il nome della ragazza che intende conoscere al di fuori dalle telecamere.


A dare l’indiscrezione è stato Il Vicolo delle News. Secondo quanto riportato dal portale, la scelta del ragazzo è ricaduta su Vanessa Spoto, che ha preferito ad Eugenia Rigotti. La ragazza, nella precedente registrazione, era uscita dallo studio in seguito ad uno scontro con la sua rivale, ma la situazione si è risolta per lei nel migliore dei modi, visto che poi Mollicone ha deciso di approfondire la conoscenza nella quotidianità, lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

Con l’uscita di Massimiliano, e la scelta di Samantha Curcio che andrà in onda domani pomeriggio, l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny. Anche quest’ultimo dovrà fare la scelta entro il mese di maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Ludovica Valli commenta la morte di Vallicella (2)
E’ morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Aveva 35 anni


Federico N - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico N. e Federico D. sono i due nuovi tronisti


Lavinia - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federica e Lavinia sono le nuove troniste


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.