9
maggio

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone ha scelto (spoiler)

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone

Nuova scelta improvvisa a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del dating show, condotto da Maria De Filippi, registrata ieri sera, il tronista Massimiliano Mollicone ha indicato infatti il nome della ragazza che intende conoscere al di fuori dalle telecamere.


A dare l’indiscrezione è stato Il Vicolo delle News. Secondo quanto riportato dal portale, la scelta del ragazzo è ricaduta su Vanessa Spoto, che ha preferito ad Eugenia Rigotti. La ragazza, nella precedente registrazione, era uscita dallo studio in seguito ad uno scontro con la sua rivale, ma la situazione si è risolta per lei nel migliore dei modi, visto che poi Mollicone ha deciso di approfondire la conoscenza nella quotidianità, lontano dai riflettori di Uomini e Donne.

Con l’uscita di Massimiliano, e la scelta di Samantha Curcio che andrà in onda domani pomeriggio, l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny. Anche quest’ultimo dovrà fare la scelta entro il mese di maggio.



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.