3
maggio

Uomini e Donne: Samantha Curcio ha scelto (spoiler)

Samantha curcio

Samantha

E’ cominciato il mese di maggio e i tronisti di Uomini e Donne sono chiamati a fare la loro scelta. Nella registrazione del dating show avvenuta ieri sera, Samantha Curcio ha, però, sorpreso rivelando il nome del pretendente che voleva conoscere al di là delle telecamere con una modalità inedita. Di seguito le anticipazioni.


I corteggiatori rimasti in gioco per Samantha erano Bohdan Beyba e Alessio Ceniccola. Come rivelato da Il Vicolo delle News, la scelta è ricaduta sul secondo. In particolare, la Curcio ha stupito e “preoccupato” chiamando per primo Alessio, al quale ha comunicato di essere la sua scelta, asserendo che è stato l’unico, durante il percorso nel programma, che l’ha fatta sentire una vera e propria principessa e che è stato capace di prenderla con dolcezza. Di fronte a quelle parole, Cennicola si è alzato in piedi ed ha baciato Samantha, rispondendo implicitamente di sì alla sua richiesta di conoscersi fuori dalla trasmissione.

In seguito la Curcio ha chiesto a Maria De Filippi di far entrare in studio Bohdan, specificando che però non era necessario fare uscire Alessio. La tronista ha infatti detto con certezza che Bohdan non ci sarebbe rimasto male per la mancata scelta, specificando che se fosse stato preso da lei, come decantava, non avrebbe fatto tante scenate nelle ultime puntate registrate, compresa la minaccia di ritirarsi. Samantha ha quindi parlato brevemente con l’uomo, che ha capito immediatamente la situazione appena ha visto Ceniccola e i petali rossi nel pavimento dello studio. Una situazione “insolita”, dato che non era mai avvenuto che lo ’scartato’ avesse un chiarimento con la tronista di fronte all’uomo prescelto.

Con l’addio di Samantha, i tronisti in carica rimasti sono due: Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.