19
maggio

Buongiorno, Mamma!: anticipazioni sesta e ultima puntata di giovedì 27 maggio 2021

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova

Le sei puntate di Buongiorno, Mamma! sono state dirette da Giulio Manfredonia insieme a Matteo Mandelli, che è già stato all’opera sui set di Volevo Fare la Rockstar e Mina Settembre. Manfredonia, che per il cinema ha firmato tutti i film di Antonio Albanese con protagonista Cetto La Qualunque, in tv ha diretto tra le altre fiction L’Isola di Pietro, Non dirlo al mio Capo, Rocco Schiavone e Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, attualmente in replica nel sabato sera di Rai 1. A seguire tutte le anticipazioni di Buongiorno, Mamma!, aggiornate episodio per episodio.

Buongiorno, Mamma!: anticipazioni sesta e ultima puntata di giovedì 27 maggio 2021

1×06: La famiglia Borghi attraversa un momento davvero complicato: Guido è costretto a spiegare ai figli il suo legame con Miriam, mentre Sole si trasferisce dai nonni. Anche Agata è sempre più distante: forse i suoi sospetti su Guido hanno un reale fondamento. Mentre nel passato Maurizia è nuovamente incinta e mette Anna e Guido in serie difficoltà, nel presente un pericolo ancora più grande si avvicina per mano di Colaprico. Sole è ancora ferita da quello che è successo. Jacopo sembra pronto ad accettare l’inaspettata richiesta di Greta, mentre Francesca non sa da dove ripartire. Ma una maledizione ancora più grande arriva con Colaprico che stavolta sembra avere tutti gli elementi per incastrare Guido. Agata intanto scopre che la verità è ben diversa da quel che ha sempre creduto e affonda le radici in un lontano passato…

…:Trame Precedenti:…

Buongiorno, Mamma!: trama prima puntata di mercoledì 21 aprile 2021

1×01: Nella famiglia Borghi è la madre, Anna ad essere davvero speciale per i suoi cari. Ma è il padre Guido, preside del locale liceo, a occuparsi dei ragazzi: la coscienziosa Francesca, il ribelle Jacopo, la geniale Sole e il piccolo Michelino. L’arrivo di Agata, misteriosa infermiera, porterà alla luce segreti tenuti troppo a lungo nascosti. Venuto meno l’aiuto di nonna Lucrezia, la famiglia si trova in serie difficoltà economiche. Guido, a scuola, conosce la nuova insegnante di sostegno Miriam Castellani, mentre prova a sbloccare il fondo fiduciario costituito da Anna per i ragazzi, trovandosi di fronte ad un’amara realtà. Intanto, i figli si mobilitano per aiutare il padre mentre Agata scopre un segreto nel passato di Anna e Guido.

Buongiorno, Mamma!: trama seconda puntata di mercoledì 28 aprile 2021

1×02: Guido non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata: l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo sprona ad affrontare una ferita aperta: cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole sta vivendo un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa e ha baciato un ragazzo misterioso, peccato che non ricordi nulla. La verità la sconvolge: ha fatto l’amore con Federico, il bello della scuola. Mentre Guido si rende conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata: la ragazza è la figlia di Maurizia. Nel passato Anna, appena diciassettenne, rimane accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scopre di aspettare un bambino da un uomo sposato. E anche nel presente c’è una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza.

Buongiorno, Mamma!: anticipazioni terza puntata di mercoledì 5 maggio 2021

1×03: Mentre Sole rifiuta di rivelare l’identità del padre del bambino, Guido, preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla, stenta a stare vicino alla figlia. Intanto Francesca è ossessionata da strani ricordi d’infanzia, mentre Jacopo scopre un’amara verità che riguarda Greta. Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia. Mentre Guido sprona Agata a studiare per l’esame d’ammissione, Sole affronta Federico che sfugge alle sue responsabilità. Intanto Francesca si reca da nonno Elio.

Buongiorno, Mamma!: trama quarta puntata di martedì 11 maggio 2021

1×04: Guido indaga su Agata, mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno, provocando in lui un’inaspettata reazione. Un evento drammatico del passato ci porta a scoprirne la ragione. Nel presente, Francesca non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando, mentre Sole riceve inaspettate attenzioni da Federico. Nel frattempo Guido si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata: cosa e’ disposto a fare per proteggere la sua famiglia? Agata non sa come informare i ragazzi che deve lasciarli. Guido, intanto, si avvicina sempre più a Miriam, dopo aver scoperto un segreto nel passato della collega. Agata, a sua volta, si riavvicina a Vincenzo, ma non sa che anche lui nasconde qualcosa. Francesca viene messa alle strette da Armando mentre Jacopo deve capire quali siano i suoi sentimenti per Greta. Ma un evento imprevisto stravolge le vite di tutti..

Buongiorno, Mamma!: trama quinta puntata di mercoledì 19 maggio 2021

1×05: Dopo l’incidente d’auto, Agata e Sole vengono portate in ospedale: la ragazzina e’ in condizioni gravissime. Guido (Raoul Bova) viene a sapere che e’ Federico il padre del bambino e lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. Mentre Colaprico cerca di usare la situazione per colpire i Borghi, la piccola Sole ha bisogno di sangue ma l’unica a poterglielo donare e’ Agata che ha gia’ lasciato Bracciano. Sole, ormai guarita grazie alla trasfusione con il sangue di Agata, torna a casa ma rimane sconvolta quando scopre che tra Guido e Miriam c’e’ del tenero. Intanto Greta, che ha appreso che non potra’ piu’ camminare, sembra tramare qualcosa. Agata, rientrata a casa Borghi, fa una sconvolgente scoperta sul passato di Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Buongiorno, Mamma!: anticipazioni sesta e ultima puntata di giovedì 27 maggio 2021
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.