16
aprile

Sospeso Game of Games di Simona Ventura

Simona Ventura, Game of Games

Che botta per Simona Ventura: Rai2 ha sospeso Game of games, il suo nuovo programma di prime time. Nelle prossime due settimane, la trasmissione prodotta da Blu Yazmine non andrà in onda e verrà sostituita in palinsesto da due film.

Le puntate previste per il 21 e il 28 aprile, nello specifico, saranno sostituite dai film “Tutta colpa dell’amore” con Patrick Dempsey e “La risposta è nelle stelle”. Per Simona Ventura, uno stop che pesa e che risente degli ascolti bassi delle ultime puntate: il suo nuovo programma, ispirato al popolare format condotto da Ellen DeGeneres, nel più recente appuntamento, nonostante una buona curva, si era infatti fermato al 3,9% di share. La settimana prima, peggio ancora: 3,7%.

Le ultime puntate del programma verranno proposte prossimamente in altra collocazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti, Simona Ventura, Enrico Papi, Paolo Bonolis
In prima serata si gioca, ma col fuoco!


Simona Ventura - Game of Games
Finalmente Ventura!


SIMONA VENTURA_1
Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: «Essere la conduttrice di Game of Games è molto divertente» (Video) – Tutti gli ospiti


Simona Ventura
Game of Games – Gioco Loco: il nuovo game show di Simona Ventura in onda dal 31 marzo – Promo

9 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

16 aprile 2021 alle 18:14

Che dire, dispiace, si è pero rovinata da sola, scegliendo programmi, inguardabili e molto probabilmente perdendo affetto da parte del pubblico, che non la premia ormai da anni, nonostante si fosse sollevata un po grazie a SELFIE e a TENTATION ISLAND su Canale 5. Una brava conduttrice come Lei, dovrebbe avere sempre spazio, ma con programmi di un certo livello, non con SETTIMANA VENTURA, THE VOICE E GAME OF GAMES. In bocca al Lupo a SIMONA per il futuro



2. PAOLO76 ha scritto:

16 aprile 2021 alle 21:03

Beh mi pare il minimo…. espetterei anche la messa in onda del nuvo programma di cucina della domenica….. Domenica ventura era stato sospeso per i bassi ascolti e faceva cmq il 3-3,5 %



3. R101 ha scritto:

16 aprile 2021 alle 22:30

Saprà riprendersi, come ha sempre fatto.
Una buona soluzione potrebbe essere una conduzione di un quotidiano, in maniera tale da farla entrare ogni giorno nelle case degli italiani e creare affezione.
Così come fanno tutti i big della Tv (tranne rare eccezioni) e come fatto dalla Clerici che in questo modo ha ritrovato i favori del pubblico.
Certo che dal punto di vista logistico dovrebbe incominciare a valutare la possibilità di trasferirsi a Roma per un quotidiano.
Ma potrebbe osare…. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻



4. Marco ha scritto:

17 aprile 2021 alle 10:09

Rivogliamo la Ventura a Quelli che il Calcio.



5. Faffa77 ha scritto:

17 aprile 2021 alle 11:39

Ma ormai la Ventura chi la segue più? Conduttrice superata, non saprei davvero dove poterla immaginare in tv. Ormai ha fatto il suo, fortunato, percorso…. al massimo la vedrei bene come concorrente di qualche reality tipo gf vip o la talpa



6. Meke ha scritto:

19 aprile 2021 alle 01:20

Certo che deve proprio essere una bella vita quella fatta di continue “riprese”, caro R101. Ma ammettere che sia bollita no, eh?



7. CISCA ha scritto:

19 aprile 2021 alle 09:54

XX . ANDREA
TEMPTATION ISLAND
iO HO VISTO GIUSTO X VEDERE LA PRIMA PUNTATA,è ho visto subito chè c’erano giochi chè aveva gia visto in un altra PROGAMMA sul MEDIASET,ma mi sfugge il nome



8. Giancarlo ha scritto:

19 aprile 2021 alle 10:26

Secondo me dal prossimo anno Simona Ventura andrebbe benissimo nella conduzione de I Fatti vostri, con Magalli a condurre un quiz, un suo sogno nel cassetto



9. giuseppe ha scritto:

19 aprile 2021 alle 15:42

Simona Ventura paga lo scotto di non avere avuto una comfort zone, e di sperimentare scegliendo sky o tv 8.

Quando ha capito che non le rendeva in termini di immagine, ha deciso di tentare di nuovo la strada della televisione generalista che, nel frattempo, se l’era bellamente dimenticata.

Buttata fuori dall’isola dei famosi, ha tentato di essere un Bisciglia qualunque a Temptation Island, alla corte di Maria, dalla quale ha ereditato un mezzo format (Selfie) e qualche ospitata tra Amici.

Il rientro su Rai2 non è mai decollato: colpa di un personaggio che ha voltato prima le spalle al grande pubblico generalista, tornandogli poi a sorridere per battere cassa.

Peccato: Simona Ventura secondo me è una fuoriclasse, capace di gestire l’intrattenimento come nessun altro. Professionale, agguerrita e furba quanto basta, avrebbe meritato ben altra carriera.

Ma chi è causa del suo mal…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.