31
marzo

BOOM! Arriva 5 Ragazzi per Me, il nuovo dating show di Sky Uno

5 guys a week

5 guys a week

Anche Sky avrà il suo dating show. Possiamo annunciarvi in anteprima che arriverà a sorpresa il 22 aprile su Sky Uno e NOW “5 ragazzi per me”, versione italiana di “5 Guys A Week”, dating show inglese che l’anno scorso ha debuttato su Channel 4 con ottimi risultati.

Il format prevede che una ragazza single, in cerca di una relazione stabile, accolga in casa 5 ragazzi single per dare vita tutti insieme ad una “convivenza” che si protrarrà per alcuni giorni. I ragazzi faranno di tutto per conquistarla e per far colpo su di lei, sfruttare anche delle occasioni che la ragazza sceglierà di concedere loro. Si tratta delle attività più tipiche delle prime fasi di una frequentazione: una cena, una passeggiata, una conversazione più intima.

Col passare delle ore e delle giornate, la single dovrà eliminare i ragazzi che l’avranno colpita meno: uno per volta dovranno abbandonare l’appartamento finché non ne rimarrà solo uno, il partner con cui vuole iniziare una vera storia d’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri e Carmen Russo
BOOM! Carmen Russo e Davide Silvestri verso il Grande Fratello Vip


Maria De Filippi
BOOM! Amici parte a settembre


MARIA DE FILIPPI_amici
BOOM! Amici 21 parte in anticipo


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.