31
marzo

BOOM! Arriva 5 Ragazzi per Me, il nuovo dating show di Sky Uno

5 guys a week

5 guys a week

Anche Sky avrà il suo dating show. Possiamo annunciarvi in anteprima che arriverà a sorpresa il 22 aprile su Sky Uno e NOW “5 ragazzi per me”, versione italiana di “5 Guys A Week”, dating show inglese che l’anno scorso ha debuttato su Channel 4 con ottimi risultati.

Il format prevede che una ragazza single, in cerca di una relazione stabile, accolga in casa 5 ragazzi single per dare vita tutti insieme ad una “convivenza” che si protrarrà per alcuni giorni. I ragazzi faranno di tutto per conquistarla e per far colpo su di lei, sfruttare anche delle occasioni che la ragazza sceglierà di concedere loro. Si tratta delle attività più tipiche delle prime fasi di una frequentazione: una cena, una passeggiata, una conversazione più intima.

Col passare delle ore e delle giornate, la single dovrà eliminare i ragazzi che l’avranno colpita meno: uno per volta dovranno abbandonare l’appartamento finché non ne rimarrà solo uno, il partner con cui vuole iniziare una vera storia d’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Calvani (da Instagram)
BOOM! Il nuovo giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ è Luca Calvani


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Mina annuncia nascita Rai2
BOOM! Lo speciale sui 60 anni di Rai2 ci sarà (ma senza Stefano De Martino). Le novità


STEFANO DE MARTINO
BOOM! Stefano De Martino al timone di Bar Stella su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.