19
marzo

Il Visconte Guglielmotti si è ritirato dall’Isola dei Famosi

isola visconte

Ferdinando Guglielmotti

Niente Parasite Island per il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Nonostante gli sforzi di Ilary Blasi, che ieri sera ha impiegato diversi minuti per convincerlo a restare in Honduras in seguito all’esito negativo del televoto contro Drusilla Gucci, il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2021 ha scelto infatti di non approfittare della seconda possibilità che gli è stata offerta per tentare di rimanere in gioco ed è tornato anzitempo in Italia.

Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera. Anche perché purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado più di continuare questo gioco. (…) Sarà per la prossima volta. Adesso non sono né dell’umore, né dello spirito per continuare ad essere in gioco. Mi dispiace veramente molto

ha ammesso infatti l’ex Rafinados in confessionale, salutando dunque per sempre le spiagge dell’Honduras e Fariba e Ubaldo, i due “aspiranti naufraghi” che avrebbero dovuto soggiornare con lui fino al prossimo lunedì, giorno in cui andrà in onda la prossima diretta. Uno scenario prevedibile fin da ieri, dato che era abbastanza chiaro che il Visconte, abbastanza deluso per la sua eliminazione, non avrebbe retto così a lungo.



Articoli che potrebbero interessarti


isola burinos
Pagelle TV della Settimana (15-21/03/2021). Promosso Amici, bocciata l’Isola dei Famosi


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


Grecia e Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventunesima puntata – Ciro preferito dal pubblico (insieme a Grecia) ma si ritira, arrivano Sara Ricci e Marco Maddaloni, in 3 a rischio eliminazione


Giampiero Mughini - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventesima puntata – Perla entra in gioco e riabbraccia l’ex Mirko, Giampiero Mughini si ritira, Beatrice e Anita preferite del pubblico, in 6 al televoto per l’immunità

3 Commenti dei lettori »

1. Il Giullare ha scritto:

19 marzo 2021 alle 18:27

ma sti benedetti nobili o presunti tali, hanno bisogno di programmi trash per campare? ma stai a casa tua, cura l’orticello, fai la bella vita nel tuo maniero…..



2. Giuseppe Stigliano ha scritto:

20 marzo 2021 alle 10:43

Sto fatto del: “o vinco, o vinco!” ha stancato: dite grazie già di essere in televisione, con tutte le opportunità annesse e connesse, che noi operatori dello spettacolo è da oltre un anno che stiamo fermi. Poi: chi è questo e quali qualità ha, tanto da bramare per rimanere. Io lo trovo insipido e presuntuoso. Vada a coltivare le campagne!



3. Sergio ha scritto:

22 marzo 2021 alle 14:27

io non capisco la necessità di spendere ore e ore a cercare di convincere uno a rimanere quando ha detto chiaramente che non gli interessa, continuava a chiedere informazioni ma era evidente che voleva solo tornare a casa…. Se uno arriva lì e dice “Voglio andare a casa”, ma fatelo andare! Ma che cavolo….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.