18
marzo

Isola dei Famosi 2021, seconda puntata – Akash contro Zorzi: «Deve calare le ali». Il modello va al televoto con la Melillo. La Gucci elimina il Visconte, che sbarca a Parasite Island

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Dopo tre giorni dall’esordio, l’Isola dei Famosi 2021 continua di giovedì con la seconda puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della seconda puntata

21.48: Anteprima con Ilary Blasi al centro dello studio che invita tutti, opinionisti e pubblico, ad alzarsi in piedi per un minuto di silenzio in occasione della Giornata Nazionale per le Vittime del Covid. Pubblicità.

21.52: Inizia ufficialmente la puntata che, promette la conduttrice, sarà “ricca di colpi di scena”. Saluta Iva e Tommaso e ricorda il televoto aperto tra Drusilla e Ferdinando, che stabilirà “chi deve abbandonare la casa”. Voleva dire l’isola.

21.56: “Questo cast è pazzesco”, sostiene Zorzi. La Blasi si collega con l’Honduras, dove Rosolino e i naufraghi sono in spiaggia. Non c’è Ciufoli dopo essersi infortunato lunedì alla spalla; l’inviato spiega che presto si unirà ai compagni.

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021

Sbarcano nuovi Buriños e Rafinados

22.01: Nuovi naufraghi Burinos, intanto, sono in arrivo. Clip di presentazione per Valentina Persia e Beppe Braida, che nel frattempo sorvolano le acque per tuffarsi dall’elicottero.

22.07: Mentre i due nuotano per arrivare a riva, via ai filmati delle new entry Rafinados: Miryea Stabile e Brando Giorgi. E via anche ai loro tuffi. Pubblicità.

22.21: Per i quattro nuovi naufraghi c’è una prova da affrontare, rinominata “Vasca della Vergogna”. Le due coppie dovranno tirare la corda col tentativo di trascinare nella vasca gli avversari. La spuntano i due Rafinados Brando e Miryea, che ‘consegnano’ un bel buffet al loro gruppo; buon appetito in 1 minuto e 30 secondi, mentre i Burinos sono costretti solo a guardare.

22.30: Tutti i naufraghi sono invitati a raggiungere la Palapa. Intanto, rvm sui giorni trascorsi da Fariba e Ubaldo a Parasite Island. Ilary si collega con loro: “Vi vedo ancora vivi ed è un gran risultato”. Il cromatologo è contento della compagna: “Siamo Sandra e Raimondo”. L’amico Roger Garth, in studio, è netto: “Ubaldo è molto diplomatico. Secondo me già non la sopporta più”.

22.38: Si parla di quanto successo nei due gruppi in questi giorni, dove non sono mancati battibecchi. Iva è chiara con Elisa: “Tu sei la leader (…) C’hai le palle”. La Isoardi ringrazia. Il Visconte, accusato di fare poco e nulla, spiega: “Però porto il buon umore a tutti”. Tommaso lo invita a darsi da fare fin da subito. “Sto imparando molto velocemente (…) Non credo che tutti sei bisogna fare la stessa cosa”, ribatte il naufrago. “Se tutti dormono è un problema”, punge l’opinionista. Pubblicità.

22.53: Vera considera i Rafinados malinconici e noiosi. Elisa non ci sta: “Ie’ piacerebbe! Noi stiamo bene così”. Drusilla, che per la Gemma non dà segni di vita, spiega: “Se mentre lei guardava non ero attiva non è un mio problema”.

22.57: A far discutere è stata in particolare la nomination di Vera, che ha fatto il nome di Angela perché la considera irritante. La Melillo ammette: “Ci sono rimasta male perché c’è un precedente”, riferendosi al fatto che prima di partire la naufraga le avrebbe promesso di non nominarla mai. “Io non l’ho mai fatta questa promessa”, ribatte la Gemma.

Ilary e Vera - Isola dei Famosi 2021

Ilary e Vera - Isola dei Famosi 2021

23.02: Un altro battibecco ha visto Daniela contro Francesca. La Lodo spiega che a pelle le due non si prendono. “C’è modo e modo di dire le cose”, aggiunge piuttosto infastidita. La Martani replica: “Ho avuto la percezione che non le piacessi particolarmente”.

23.06: E’ il momento della prova ricompensa, con i capitani Paul per i Burinos e Ferdinando per i Rafinados. Si gioca in sei, dunque i due dovranno escludere ciascuno due elementi dalla propria squadra; Gascoigne decide di fare a meno di Vera e Daniela, mentre il Visconte rinuncia a Miryea (e a Roberto, che non c’è).

23.10: Tommaso ha il suo spazio dal titolo “Punto Z” e commenta velocemente alcuni naufraghi, a cominciare da Akash al quale riserva “zeta come zero”. La Zanicchi chiosa: “La prossima settimana ci sarò io con il Punto G”.

Tommaso - Isola dei Famosi 2021

Tommaso - Isola dei Famosi 2021

23.17: In spiaggia, anzi in acqua, si consuma la sfida della pelota hondurena, una sorta di basket. Vincono i Burinos 4 a 0, che si aggiudicano il telo per coprire la capanna. Pubblicità.

23.30: Prova anche per i due abitanti di Parasite Island, che a bordo di un cayuco devono raggiungere la boa e recuperare un cerino.

23.37: Viene chiuso il televoto. Pronostici in studio: Iva pensa “che potrebbe rimanere Drusilla” e Tommaso approva e se lo augura.

Eliminato Ferdinando

23.40: E’ il momento del verdetto: il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2021 è Ferdinando. La Gucci esulta, mentre il Visconte saluta tutti e se ne va.

Ferdinando e Drusilla - Isola dei Famosi 2021

Ferdinando e Drusilla - Isola dei Famosi 2021

23.44: La conduttrice si collega con Elettra, che continua a seguire l’Isola da casa.

23.48: Fariba e Ubaldo, con fatica, riescono a raggiungere la boa e prendere il cerino.

I Buriños vincono un’altra prova immunità

23.50: Prova immunità per i naufraghi, che consentirà al gruppo vincitore di essere immune dalle nomination. “Si chiama Acqua alla Gola e già dice tutto”, anticipa Rosolino. Vera per i Burinos e Brando per i Rafinados sono in una vasca d’acqua; l’obiettivo è resistere il più a lungo possibile, mentre gli altri corrono a portare acqua e riempire la vasca degli avversari. Vincono nuovamente i Burinos. Pubblicità.

00.04: Il Visconte approda a Parasite Island e scopre che ha una seconda possibilità di continuare l’avventura; prendere il posto di Maddaloni e diventare il salvavita di Fariba e Ubaldo.

Le nomination dei Rafinados

00.08: Iniziano le nomination. Non potranno essere nominati i Burinos e i nuovi arrivati, che possono comunque nominare. Si parte dai Rafinados, costretti a votarsi tra loro. Il primo a raggiungere la postazione è Brando: nomina Drusilla senza un motivo. Poi Drusilla: nomina Akash perché “siamo incompatibili”. E Akash: nomina Drusilla perché “siamo incompatibili (…) Ha modi di rispondere troppo forti”.

00.13: Tommaso stuzzica il naufrago: “So che hai più nomi”. Il modello sbotta: “Sta roba è vecchia. L’ho già detto in un altro talent”, che è Ballando con le Stelle 2018, dove la questione fu ampiamente affrontata. “Io mi chiamo Akash”, taglia poi corto.

00.15: Continuano le nomination con Miryea: nomina Angela perché “è quella con cui ho avuto meno rapporti”. Angela: nomina Akash per non votare le donne. Chiude, per i Rafinados, Elisa: nomina Akash perché “non ha motivazioni”, rivelando però che il modello ha chiesto di essere nominato. Pubblicità.

Il Visconte sbarca a Parasite Island

00.31: Ilary si collega con Ferdinando per sapere quale decisione ha preso. Il Visconte vuole tornare a casa: “Sono stato votato subito, sono stato eliminato dal pubblico. Perseverare è diabolico (…) Con grande dignità e con onore esco da questa Isola”. La conduttrice cerca di fargli cambiare idea: “Ti abbiamo dato un piano b”. “Io non lo voglio un piano b”, ribatte lui. Anche l’amico lo sprona: “Questo è l’orgoglio che parla. Tu sei un vincente”. Interviene la Zanicchi: “Ferdinando sei un personaggio straordinario”.

00.37: Il Visconte, a questo punto, vuole rassicurazioni: “Ma come posso rientrare in gioco?”. La Blasi glissa: “Facciamo così, puoi ritirarti quando vuoi”. Per ora, dunque, resta. E Maddaloni esulta perché può tornarsene a casa.

Akash contro Zorzi

00.42: La Blasi chiede ad Akash se è vero che ha chiesto di essere nominato. Il naufrago conferma e sbotta contro Tommaso: “Il trash non mi appartiene. Zorzi deve calare un attimo le sue ali (…) Io ho una carriera fuori che m’aspetta, grazie a Dio”. Ilary cerca di spegnere la polemica e rincuorare il modello: “Dai, voleva essere una cosa per ridere (…) Non lo dovrei dire ma il pubblico ti ama”.

Le nomination dei Buriños

00.45: Si torna alle nomination con le scelte palesi dei Burinos. Gilles nomina Angela perché “le cose successe fuori dall’Isola non devono essere portate come motivazioni”. Vera nomina Angela per quanto successo tra le due. Daniela nomina Elisa perché “è il personaggio più forte e non uscirà mai”. Awed nomina Akash per esclusione. Paul nomina Angela. Valentina nomina Elisa per uno scontro fisico durante la sfida in acqua. Francesca nomina Angela per esclusione. Beppe nomina Angela.

00.55: I nominati sono Angela e Akash. Pubblicità.

1.01: La conduttrice comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination e apre il televoto: chi eliminare? Lunedì il verdetto.

1.04: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni seconda puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre Elettra Lamborghini – causa Covid – sarà in collegamento da casa. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La serata sarà caratterizzata dall’arrivo di quattro nuovi naufraghi, che andranno ad unirsi ai due gruppi Buriños e Rafinados; si tratta di Beppe Braida, Brando Giorgi, Miryea Stabile e Valentina Persia, che saranno subito messi alla prova. Si parlerà, inoltre, di quanto successo sull’isola nei primi tre giorni di sopravvivenza.

Ai fini del gioco, l’inviato coordinerà le nuove prove immunità e ricompensa, mentre il verdetto del televoto stabilirà il primo – tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti – che dovrà abbandonare Cayo Cochinos. Per l’eliminato, però, l’avventura potrebbe continuare sulla spiaggia di Parasite Island, dove vivono gli aspiranti naufraghi Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo. Possiamo anticiparvi che, nel caso in cui l’eliminato accetti, il “salvavita” Marco Maddaloni lascerà l’Isola.

Infine, la nuova tornata di nomination.

>>> Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2021

>>> Chi sono i naufraghi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_Fi ha scritto:

19 marzo 2021 alle 10:24

Vi meritate stra trashata e tutto il letame che manda in onda Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.