14
marzo

L’Isola dei Famosi riparte con i Buriños e i Rafinados

Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi

Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi

Riparte l’Isola dei Famosi, giunta alla quindicesima edizione (la sesta made in Mediaset). Ecco tutto quello che c’è da sapere sul reality in onda su Canale 5 da lunedì 15 marzo 2021.

Isola dei Famosi 2021: arriva Ilary Blasi

Dopo Simona Ventura, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, l’Isola ha una nuova padrona di casa: Ilary Blasi. L’ex “primadonna” del Grande Fratello Vip torna dunque alla conduzione di un reality. Per entrambi è l’occasione del riscatto: la conduttrice ritorna in TV dopo il flop Eurogames del 2019, mentre il programma con i naufraghi si ripresenta dopo l’ultima non esaltante edizione di due anni fa. Al fianco della Blasi, un tris inedito di opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (a disposizione quando avrà superato la positività al Covid) e Tommaso Zorzi, che si è aggiunto in extremis dopo l’indisposizione temporanea della collega. L’inviato dall’Honduras è Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi 2021: il cast

Sono 16 i naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021: 8 uomini (Awed, Akash Kumar, Beppe Braida, Brando Giorgi, Ferdinando Guglielmotti, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli) e 8 donne (Angela Melillo, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Miryea Stabile, Valentina Persia, Vera Gemma).

>>> Qui tutte le info sui concorrenti

Isola dei Famosi 2021: Buriños e Rafinados

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriños, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados, che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole della sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2021: Parasite Island

Oltre alla spiaggia principale, c’è un’altra location che caratterizza l’Isola dei Famosi 2021 ed è Parasite Island, abitata da Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo, una sorta di “anti-naufraghi” maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Honduras. Sarà una sfida nella sfida nella quale cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione insieme agli altri e concorrere così al montepremi finale di 100.000 euro (la metà da devolvere in beneficenza). Ad occuparsi di loro e a supportarli, nel ruolo di guardiano, il vincitore in carica Marco Maddaloni.

Isola dei Famosi 2021: tutti gli appuntamenti in TV

La quindicesima edizione dell’Isola andrà in onda in prima serata ogni lunedì e giovedì su Canale 5 a partire dalle 21.40 circa. Le puntate serali saranno replicate il giorno dopo (martedì e venerdì) su La5, sempre in prime time. Per seguire le gesta dei naufraghi tutti i giorni, appuntamento con il daytime dal lunedì al venerdì: su Canale 5 la breve striscia quotidiana alle 16.15; su Italia 1 doppio appuntamento alle 13.00 e alle 18.00; su Mediaset Extra finestre aperte sull’Honduras alle 16.00 (in replica il mattino successivo alle 8.00), alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì intorno all’1.00; su La5 ogni tarda sera all’1.00. Nel weekend appuntamento alle 14.00 del sabato su La5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Ignazio rasato a zero - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ventesima puntata – Ignazio si rasa a zero per la pasta (Video) e conquista la finale. Fuori Fariba e Angela, al televoto Isolde e Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.