12
marzo

Canzone Segreta debutta su Rai 1 con Franca Leosini e Carlo Conti (anticipazioni e ospiti)

Canzone Segreta

Canzone Segreta

Se n’è parlato tanto, anche sul palco del Teatro Ariston, e ora l’attesa è giunta al termine: debutta questa sera alle 21.25 su Rai 1 Canzone Segreta, il nuovo show tratto dall’originale francese La Chanson Secrète. Alla conduzione Serena Rossi.

Cinque appuntamenti in cui il programma darà spazio alle emozioni, con protagonisti personaggi famosi che si alterneranno nel corso delle puntate. Volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e non solo; alla prima sono attesi Carlo Conti, Cesare Bocci, Franca Leosini, Luca Argentero, Marco Tardelli, Veronica Pivetti e Virginia Raffaele.

Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, l’ospite si godrà la sorpresa a lui dedicata, ignaro di tutto quello che accadrà. Sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora finale da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, con un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer di Canzone Segreta. Il momento più atteso sarà proprio la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

In ogni puntata, dunque, sette mini-show con altrettanti vip, uniti – dichiara la Rossi – “a tanto sorriso e tanto amore e spero che questo arrivi alla persone che ci seguiranno”. Per l’attrice partenopea, reduce dal successo di Mina Settembre, Canzone Segreta rappresenta una nuova occasione per affermarsi a tutti gli effetti anche come conduttrice; l’ultima volta su Rai 1 fu il dimenticabile Celebration del 2017 insieme a Neri Marcorè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

12 marzo 2021 alle 15:44

Le puntate sono registrate prima di Sanremo ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.