24
febbraio

BOOM! Alberto Tomba al Festival di Sanremo

Alberto tomba

Alberto Tomba

Un Festival all’insegna della sportività. Per vincere una “battaglia” come quella di un Sanremo in piena pandemia, Amadeus ha scelto di far ricorso a chi nella propria vita di sfide impervie ne ha vinte parecchie. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic non saranno gli unici sportivi a calcare il palco dell’Ariston. Salvo imprevisti legati al delicato contesto in cui si muovono gli organizzatori, al Festival di Sanremo 2021 ci sarà Alberto Tomba.

Classe 1966, bolognese, Tomba è stato uno dei più grandi campioni italiani (e del mondo) di sci. Famoso per le sue imprese in pista, è un’icona degli anni 90 per i premi vinti ma anche per la fama da playboy e l’attrazione per il mondo dello spettacolo.

Il suo nome rientra appieno anche nel disegno di Amadeus che prevede il racconto di storie e di celebrazione dell’italianità. L’appuntamento con la kermesse Festivaliera è dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


fiorella-mannoia-ornella-vanoni
BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale


Emma
Sanremo 2021: gli ospiti serata per serata


Pausini Sanremo
Laura Pausini a Sanremo 2021


Diodato
Sanremo 2021, Diodato alla prima del Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.