18
febbraio

GF Vip 5, Rosalinda delusa da Dayane: «Sono triste perché non mi sono vista supportata da un’amica»

Rosalinda Cannavò - US Endemol Shine

Rosalinda Cannavò - US Endemol Shine

Continuano i malumori tra le Rosmello. Il legame tra Rosalinda e Dayane, dopo la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì, vive un momento di crisi, a seguito delle critiche che la Mello ha rivolto all’amica, colpevole della nomination fatta ai danni di Giulia Salemi e di non essersi confidata con lei, in un primo momento, sul legame nato con Andrea Zenga. La Cannavò non ha digerito il comportamento della modella:

“Lei che mi dice sempre di andare avanti, di non pensare oltre, è la prima che poi non va avanti… e voglio dire, di cose fatte nei miei confronti da parte sua ce ne sono e nonostante questo le voglio un bene dell’anima (…) Secondo me in Dayane è un insieme di cose nei miei confronti, non è semplicemente la nomination, è un insieme di cose”

afferma l’attrice parlando con Stefania. “Non riesce a gestirti al 100%”, ipotizza la Orlando, trovando d’accordo Rosalinda, che definisce quella di Dayane gelosia:

“(C’è, ndM) un minimo di gelosia nei miei confronti, perché lei è molto possessiva, come anche io nei suoi confronti. E’ una cosa che fa anche piacere, ma in questa situazione dove tu vedi che sto facendo una cosa che mi rende felice avrei voluto un’amica… Io sono triste perché non mi sono vista un’amica accanto, non mi sono vista supportata da un’amica, che non è solo un’amica ma una sorella, capisci? E’ come se mia sorella venisse qui e mi dicesse: ’stai sbagliando tutto, no devi fare così!’ Soffro quello”

confessa la gieffina, delusa dall’atteggiamento dell’amica, che invece di supportarla nella difficile frequentazione che sta nascendo con Zenga, ha manifestato più di qualche dubbio nei confronti del comportamento di Rosalinda. La Mello, a seguito delle discussioni con quest’ultima, ha lasciato il letto che condividevano, gesto che ha ferito la Cannavò:

Lei che è andata via dal mio letto per me è un dolore, io all’amicizia con lei ci tengo tanto (…) Quando in questi giorni mi giravo e sentivo lei che diceva certe cose su di me e l’aereo… in cui tu gioisci contro di me… quando io ci sono sempre stata per te!”.

Rosalinda conclude aggiungendo che la coinquilina non si mette mai in discussione (“non lo fa mai!”) e che la scelta di non essersi confidata subito con lei, ma con Samantha, circa l’interesse verso Zenga, sia emblematica:

“Ho visto poca attenzione (da parte di Dayane, ndDM)… ho visto più cose che ha capito Samantha di me, della mia storia fuori… di quante ne abbia capite lei (completa la frase Stefania, ndDM)”.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»


Dayane e Rosalinda (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?» – Video


Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
GF Vip 5, Dayane si dichiara a Rosalinda: «È nato amore da parte mia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.