Ora in tendenza

BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/02/2021 - 16:07

BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale
Boom
fiorella mannoia ornella vanoni
Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia

Vi abbiamo anticipato la presenza sul palco dell’Ariston di Ornella Vanoni e anche quella di Fiorella Mannoia. Mentre la prima è stata ufficialmente confermata dal direttore artistico Amadeus, per la seconda ancora non ci sono annunci. Tuttavia siamo in grado di aggiungervi un altro tassello. Si sta, infatti, pensando per l’ultima serata del Festival di Sanremo 2021 ad un duetto tra la cantante meneghina e l’interprete di Quello che le Donne non Dicono.

Non è la prima volta comunque che Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia si ritrovano a collaborare. Le due hanno inciso insieme, in passato, il brano Senza Paura della Vanoni e soltanto il mese scorso si sono ritrovate sullo stesso palco durante il varietà La Musica che Gira Intorno, condotto dalla Mannoia.

Fiorella e Ornella fanno parte del gruppo di ospiti musicali che animeranno la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Tra di loro, come riportato per prima da queste pagine, anche Negramaro e Loredana Bertè.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale"

  1. LUCIO BOLOGNA dice:

    VERAMENTE DOVREBBERO DARE UN PREMIO ALLA CARRIERA A PATTY PRAVO CHE AL FESTIVAL DI SANREMO HA PARTECIPATO 10 VOLTE, HA VENDUTO 120 MILIONI DI DISCHI NEL MONDO ED HA UNA CARRIERA LUNGA 55 ANNI.