15
febbraio

BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale

fiorella mannoia ornella vanoni

Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia

Vi abbiamo anticipato la presenza sul palco dell’Ariston di Ornella Vanoni e anche quella di Fiorella Mannoia. Mentre la prima è stata ufficialmente confermata dal direttore artistico Amadeus, per la seconda ancora non ci sono annunci. Tuttavia siamo in grado di aggiungervi un altro tassello. Si sta, infatti, pensando per l’ultima serata del Festival di Sanremo 2021 ad un duetto tra la cantante meneghina e l’interprete di Quello che le Donne non Dicono.

Non è la prima volta comunque che Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia si ritrovano a collaborare. Le due hanno inciso insieme, in passato, il brano Senza Paura della Vanoni e soltanto il mese scorso si sono ritrovate sullo stesso palco durante il varietà La Musica che Gira Intorno, condotto dalla Mannoia.

Fiorella e Ornella fanno parte del gruppo di ospiti musicali che animeranno la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Tra di loro, come riportato per prima da queste pagine, anche Negramaro e Loredana Bertè.



Articoli che potrebbero interessarti


Ornella Vanoni
BOOM! Sangiorgi, Mannoia, Vanoni ed Elisa verso il Festival di Sanremo 2021


alberto-tomba
BOOM! Alberto Tomba al Festival di Sanremo


sanremo_ornella_vanoni
Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati


Alex Schwazer
Sanremo 2021, Alex Schwazer ospite

1 Commento dei lettori »

1. LUCIO BOLOGNA ha scritto:

15 febbraio 2021 alle 20:13

VERAMENTE DOVREBBERO DARE UN PREMIO ALLA CARRIERA A PATTY PRAVO CHE AL FESTIVAL DI SANREMO HA PARTECIPATO 10 VOLTE, HA VENDUTO 120 MILIONI DI DISCHI NEL MONDO ED HA UNA CARRIERA LUNGA 55 ANNI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.