11
febbraio

Avanti un Altro torna e raddoppia in preserale e prima serata. La novità delle categorie

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Il “salottino” di Avanti un Altro è pronto a riaccendersi. Il game show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, tornerà nel preserale di Canale 5 – al posto di Caduta Libera – a partire da lunedì 8 marzo, con le puntate registrate dopo il Covid e non quelle interrotte a marzo 2020 (e, di fatto, mai andate in onda).

La stagione del programma sarà inoltre caratterizzata dallo sbarco in prime time. Sempre a marzo, il venerdì sera della rete ammiraglia Mediaset tornerà infatti ad essere occupato da Bonolis con Avanti un Altro – Pure di Sera; sono previste dieci prime serate.

Per far fronte ai nuovi appuntamenti, la produzione del game è alla ricerca di concorrenti. Insieme a loro, vengono aperte le porte – e questa è una novità nella formula di Avanti un Altro – anche ad alcune categorie: caccia aperta a Sosia, Nerd, Nobiltà, Magia e Mistero, Cervelloni, Virtuosi, Amanti dei vizi, Star delle TV locali, Inventori, Partecipanti a concorsi di ogni tipo, Fobici, Eterni secondi, Appassionati e studiosi del passato, Cucina dal Mondo.

Al fine di candidarsi, gli interessati devono inviare una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it o un messaggio al numero WhatsApp 3518714814, specificando la categoria di cui intendono far parte, i loro dati anagrafici comprensivi di un recapito telefonico e una fotografia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eredita_Avanti un altro
EREDITA’ VS AVANTI UN ALTRO: RIPARTE LA SFIDA PRESERALE. ECCO COME PARTECIPARE AGLI SHOW DI CONTI E BONOLIS


attento che cadi studio
CADUTA LIBERA E’ IL NUOVO PRESERALE DI GERRY SCOTTI. DA MAGGIO SU CANALE 5


dm live 24 - 1 giugno 2012
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2012. LOSTIA NUOVO CCO DI FREMANTLEMEDIA ITALIA, CASTING APERTI PER AVANTI UN ALTRO, GAFFE DELLA BBC


Flavio-Insinna-La-Corrida-e1296336194334
BOOM! FLAVIO INSINNA VERSO IL PRESERALE DI CANALE5. PER SCOTTI SOLO LE STRENNE?

7 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

11 febbraio 2021 alle 19:50

Mediaset = portare in prima serata fino alla terza serata i programmi del day time:
- Domenica Live -> Live non è la D’urso fino alle 2 di notte
- Milionario -> 3 ore fino a dopo la mezzanotte
- Caduta libera – > Speciali in prima serata
- Avanti un altro – > raddoppio preserale + serie in prima serata
- GF Vip -> doppio appuntamento in 7 mesi (50 puntate)
- Day Dreamer -> tutti i giorni + appuntamento in prima serata fisso di 3 ore (qualche anno fa pure col segreto)
Cioè, ma tolta Maria De Filippi con la Posta, Tsqv, Amici cosa ha questa rete in prima serata?il daytime che diventa prime-time allungato insomma.
Ora pure la replica della Ferilli di due anni fa in prime time in pieno febbraio e per fortuna non hanno ordinato alla de filippi di fare 1 mese di uomini e donne di sera con le scelte montate da strapazzo come 2 anni fa.
Un disastro.



2. Old Story ha scritto:

11 febbraio 2021 alle 19:51

a Mediaset ormai non fanno un programma nuovo neanche a pagarli! Sempre la stessa solfa



3. Paolo ha scritto:

11 febbraio 2021 alle 23:25

Finalmente, era un anno che non si faceva vedere.



4. lordchaotic ha scritto:

12 febbraio 2021 alle 01:31

e le puntate registrate di marzo scorso??? Potevano trasmetterle allora se non le usano ora!!!



5. Giorgio ha scritto:

12 febbraio 2021 alle 12:23

Oltre a C’e Posta, Tu si Que Vales e Amici, in prima serata canale 5 ha proposto All together now, tra l’altro con discreto successo, il GF VIP e a breve l’Isola. Ha provato anche con Meraviglie con risultati deludenti, ha proposto intervista e speciale del Papa. Ha Live la Domenica che porta la rete in doppia cifra. Sono tutte produzioni costose e con un buon/discreto riscontro. Vi ricordo che Mediaset e’ una tv commerciale che vive solo di pubblicita’. Con il calo di introiti del settore a causa della pandemia, mi sembra che faccia quello che puo’.

Onestamente su questo blog, come in altri, leggo commenti sempre uguali, di chi di tv ne capisce ben poco.
Una macchina come il GF VIP oltre a portare l’ammiraglia due volte a settimana tra il 18 e il 20%, macina milioni di views su mediaset play, riempie i contenitori della rete con i protagonisti e porta C5 a vincere le 24 ore due volte la settimana. Venerdi’ scorso C5 all’1 di notte era al 38% di share. Qale programma Rai lo fa (tolto Sanremo)?



6. Taichi ha scritto:

12 febbraio 2021 alle 16:02

Giorgio: non capiamo noi di tv? la rai ha programmi diversi nell’arco della stagione televisiva e non ha un prime time che è la copia del day time, ecco la differenza tra rai e mediaset, le visual sul web contano ben poco, può essere la stessa persona che aggiorna la pagina 5 volte e da quindi 5 visual al video (queste sono le basi del web, lo sanno anche i bambini) canale 5 all’una di notte era al 38% di share? wow, con 1 milione di spettatori è un successone, quello che di dati non ne capisce un cavolo sei proprio tu



7. Federico Guglielmo ha scritto:

14 febbraio 2021 alle 18:23

E’ meglio Gerry Scotti con Caduta Libera e Chi vuol essere milionario.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.