28
gennaio

GF Vip 5, Alba Parietti pronta a sbranare la Ruta: «Lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne»

Alba Parietti

Alba Parietti

Quando nella casa del Grande Fratello Vip scarseggiano le dinamiche, ecco che il reality ne crea una esterna ad hoc. Domani sera, in occasione della 35esima puntata del reality, la prima contro la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, Alfonso Signorini ospiterà infatti nel suo studio Alba Parietti, entrata in contrasto con Maria Teresa Ruta per via di alcune dichiarazioni su di lei pronunciate lunedì scorso in merito ad un presunto flirt della bionda con Alain Delon. Una diatriba evitabile, che terrà banco nel prossimo appuntamento, in onda domani sera su Canale 5.

Ad annunciare la sua presenza è stata la stessa Alba Parietti, attraverso un post su Instagram:

Ebbene si, lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne… Io e il mio ego siamo già partiti e siamo in treno, che lo vogliate in molti o no in pochi (…) Scontro epocale tra titani, chi avrà mentito? Chi l’ha sparata grossa? Domani la verità, comprate i popcorn, siamo alla resa dei conti, ne resterà una sola… tanto per rimanere in tema. (…) Noi della vecchia guardia ci contendiamo Delon. Beccatevi questa“.

Alba ha quindi deciso di mettere i puntini sulle i su quanto, a suo dire, è davvero avvenuto a Miss Italia 1991, anno in cui è stata eletta Martina Colombari. La Parietti, anche attraverso Casa Chi, ha infatti categoricamente smentito di aver rubato il posto a sedere a Maria Teresa, come invece sostenuto dalla diretta interessata, ad una cena con Alain Delon organizzata negli stessi giorni della manifestazione:

Con Alain Delon? Non mi sarei mai seduta ad un tavolo dove non ero invitata. Quella sera io, Tomba e Delon eravamo i presidenti di giuria, quindi era molto difficile che al tavolo ci potesse essere previsto qualcun altro. Com’è lui? Dico solo che il mio ego in confronto al suo non è nulla! Siamo molto amici, lui stesso ha ammesso di avermi corteggiato sempre, ma io non ho mai corrisposto. Poi, quando mi sono messa con il suo migliore amico, è svenuto proprio prima di andare in onda in un programma di Maria De Filippi… (…) Quella di Maria Teresa Ruta è stata una sceneggiata che si è inventata perché lei è molto fantasiosa. Se tu vuoi raccontare delle cose va bene, ma non t’ inventare balle sulle tue colleghe. Mi è sembrato un modo per rompermi un po’ le scatole: lunedì sera dormivo, ma il mio ego mi ha svegliato”.

Domani sera verrà dunque chiarito l’equivoco, all’interno di una puntata che vedrà anche il coinvolgimento di Walter Zenga per un chiarimento col figlio Andrea. Insomma, Signorini ha schierato l’artiglieria pesante contro Milly Carlucci.



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta per Alain Delon: «Il Grande Fratello le dà alla testa»


Patrizia De Blanck
«Alba Parietti è una stronza!». Parola di Patrizia De Blanck al GF Vip – Video


GF Vip 5, Alba Parietti pronta a sbranare la Ruta: «Lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne»
DMLIVE24: 16 LUGLIO 2013. QUANDO D’URSO VENTURA PARISI RUTA PARIETTI E INGERMAN FACEVANO FURORE! – RINNOVATO TRUE BLOOD – MISS FISHER SU RAI 1


valeria marini
Valeria Marini: «Dicevano ‘Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare’. Ma io so fare tutto!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.