12
gennaio

Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico

Stefano De Martino, Stasera Tutto è Possibile

Per la programmazione di Rai2, ormai, è un appuntamento stabile. Stasera tutto è Possibile fa parte di quei programmi che la rete rinnova quasi in automatico, come è infatti accaduto nell’attuale palinsesto invernale. La sesta edizione del «feel good show» condotto in prime time da Stefano De Martino inizierà quest’oggi – 12 gennaio (eccezionalmente al martedì, poi dalla settimana prossima al lunedì) – con la sua carrellata di giochi, stavolta riveduti e in parte corretti a motivo delle restrizioni sanitarie contro la pandemia.

C’è un protocollo da rispettare, e abbiamo dovuto adattare i giochi, che ora sono meno basati sul contatto fisico e più sulle parole, però siamo contenti del risultato. Speriamo che lo sia anche il pubblico e che si diverta come ci siamo divertiti noi

ha spiegato all’Ansa il conduttore, che non potrà nemmeno contare sulla presenza del pubblico in studio proprio a causa delle norme anti-Covid. All’Auditorium Rai di Napoli, pertanto, ci saranno solo i protagonisti dello show, i quali potranno solo “immaginare” le reazioni della platea.

Nelle nuove otto puntate in programma, la trasmissione proporrà una serie di prove che testeranno l’abilità e la simpatia dei partecipanti. Il pubblico ritroverà i classici giochi dello show, a cominciare da La Stanza Inclinata, con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi, ma anche Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci saranno anche sfide nuove, che richiederanno, come sempre, capacità di improvvisazione. Tra i giochi della nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Ospiti fissi del programma saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Nel primo appuntamento odierno, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno poi Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Il ritorno dello show di prima serata è una conferma per Stefano De Martino, che nel frattempo ha realizzato anche un cameo all’interno della serie tv di Rai1 Che Dio ci Aiuti 6.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile
Stasera Tutto è Possibile ’salta un turno’ e torna martedì 26 gennaio


Stefano De Martino
Che Dio ci Aiuti, Stefano De Martino recita!


Stasera Tutto è Possibile
Rai 2, palinsesti inverno 2021: arriva La Caserma, torna Stasera Tutto è Possibile. Seconda serata per Diaco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.