2
gennaio

GF Vip 5: notte hot per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – Video

Giulia e Pierpaolo hot

Giulia e Pierpaolo hot

E’ scoppiata la passione ‘carnale’ nella casa del Grande Fratello Vip 5? Sembrerebbe proprio di sì. La scorsa notte, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, rinchiusi nel cucurio dopo aver perso la gara a squadre dello speciale di Capodanno, si sono infatti lasciati ad andare a delle vere e proprie effusioni “hot” che hanno costretto la regia a spostarsi in un’altra stanza della casa.

Il momento ‘passionale’ ha avuto luogo a notte fonda, quando Giulia e Pierpaolo hanno scelto di dormire nello stesso letto. Nonostante qualche ora prima avesse esplicitamente detto a Tommaso Zorzi che non avrebbe mai dormito con l’ex velino per evitare altri paragoni con la sua storia passata – sempre nata al GFVIP – con Francesco Monte, la Salemi non è così riuscita a trattenere l’attrazione nei riguardi di Pretelli e, tra un bacio e l’altro a favore di telecamera e una maschera per gli occhi addosso, ha contraccambiato un suo bacio intenso.

Visto gli ’strani’ movimenti sotto le lenzuola, la regia ha dunque preferito evitare di continuare ad inquadrare i due concorrenti, ma su Twitter la scena era ormai stata notata da diversi internauti, che hanno postato i video e commentato in maniera ‘colorita’ la faccenda. Chissà quindi se Alfonso Signorini sceglierà di parlare della cosa nella prossima diretta, in programma per lunedì 4 gennaio 2021.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.