28
dicembre

GF Vip 5: i regali dei ‘vipponi’ per Natale (foto)

Regali gfvip natale

Natale nella Casa di GF Vip (Us Endemol Shine)

Babbo Natale è arrivato anche nella casa del Grande Fratello Vip. Il 25 dicembre i gieffini hanno ricevuto dei regali da parte di familiari e/o persone speciali. Riunitisi in salotto, i vip hanno scartato, uno dopo l’altro, i doni, accompagnati da un biglietto che ha generato dolci emozioni o spiacevoli sorprese nei cuori dei concorrenti.

La prima a scartare il regalo è Giulia Salemi che dalla sorella riceve un ciuccio, quello della nipotina, e una carta geografica per ‘colmare’ le sue lacune in geografia. A seguire Giacomo Urtis riceve un maglioncino da parte della madre, mentre Dayane Mello scarta un coprispalle di lana, da parte della madre, e una toccante lettera della figlia Sofia. Per i nuovi arrivati Andrea Zenga e Sonia Lorenzini, sono arrivati nella casa di Cinecittà rispettivamente un bracciale (dalla parte della madre e dei fratelli di Zenga) e un maglione con sopra delle frasi degli amici della Lorenzini (insieme ad una pergamena scritta dai suoi cari).

Stefania Orlando prosegue la catena collezionando un tris di sorprese: dal marito Simone riceve un plettro, dai suoceri un copriorecchie natalizio e dai suoi genitori una pochette. Per Mario Ermito c’è un cappello da cawboy e una camicia mandatigli dalla famiglia, mentre in serbo per Carlotta Dall’Isola ecco spuntare un romantico pacco dal fidanzato Nello dove trova un importante girocollo. Tante risate quando è Pierpaolo Pretelli a scartare dei boxer natalizi ricevuti dal fratello (con tanto di sega sul davanti), mentre una dolce lettera della figlia, accompagnata da un lavoretto fatto a scuola, emoziona Cecilia Capriotti.

Maria Teresa Ruta apre un sacco contenente quattro simpatici gadget (da un portachiavi “per la padrona e governante della casa” ad un braccialetto di mattoncini) dai figli, dal fratello e dal compagno Roberto, che divertono i coinquilini. Arriva il turno di Samantha De Grenet tira fuori dal suo pacco – donatole dal marito e dal figlio – dei maglioni. Due sorprese per Rosalinda Cannavò: un quadro in legno con sopra raffigurate le mani sue e del fidanzato Giuliano, che appunto quest’ultimo le ha fatto recapitare, e dei colorati completi inviati dai suoi cari. Piacevoli sorprese anche per Tommaso Zorzi, che riceve un peluche, ‘raffigurante’ la sua cagnolina Gilda, da parte della madre, dei tacchi nuovi da parte dell’amico Stefano e una t-shirt “dai poteri speciali” che ha come mittente il padre. Per Zorzi anche uno spray ‘antisfiga’ e una bambola voodoo come regalo della sorella e un paio di mutande rosse mandate direttamente dal suo agente. Discorso a parte per Andrea Zelletta, che ha ricevuto un’amara sorpresa. Per lui, da parte della fidanzata Natalia, è giunta una scatoletta bianca – la stessa in cui qualche mese prima le aveva regalato un anello – che ha contenuto all’interno il profumo di una donna ed un elastico rosa, accompagnati da un ambiguo messaggio.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


auguri mediaset
Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video


e' sempre mezzogiorno, addobbi natalizi
A E’ Sempre Mezzogiorno è già Natale


GERRY SCOTTI Natale
Fedez conduce il Milionario e Gerry Scotti esce con un disco!


La Nostalgia del Natale
In TV è già Natale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.