22
dicembre

GF Vip 5, Stefania e Samantha litigano per una teglia. La De Grenet: «Essere attaccata da una psicopatica non mi sta bene» – Video

Samantha De Grenet - US Endemol Shine

Samantha De Grenet - US Endemol Shine

Un tempo era lo scolapasta, oggi è una teglia. Dopo frecciatine reciproche, nomination ricambiate e un’evidente antipatia di fondo, è scontro tra Stefania e Samantha. La scintilla tra le due, poco fa, è scoppiata in cucina, quando la Orlando, notando alcuni bicchieri posti ad asciugare dentro le teglie del forno, richiama la coinquilina spiegandole come il suo metodo sia inefficace:

“Samantha questa cosa delle teglie la possiamo cambiare? Sennò si riempiono d’acqua e poi servono le teglie per il forno ed è un casino. Ci mettiamo degli strofinacci come abbiamo sempre fatto che poi laviamo”.

“A me il bicchiere bagnato nel canovaccio impregnato mi fa schifo e puzza! risponde seccata la De Grenet, che sottolinea come, allora, ognuna farà a modo proprio quando le verrà assegnata la ‘gestione’ della cucina. Stefania non la prende bene e anche davanti ad altre gieffine ‘rimprovera’ Samantha, che da ultima arrivata dovrebbe adeguarsi alle regole della Casa:

“Le teglie servono per cucinare non per scolare i piatti. Adesso cambiamo la destinazione d’uso delle teglie (…) E’ una cosa sporca! (…) Questa non è casa tua! Da che mondo e mondo (si usa, ndDM) lo strofinaccio, che va in lavatrice. Ma lei (Samantha, ndDM) lo fa apposta, non avendo altre argomentazioni lo fa apposta”.

La De Grenet se ride di gusto per lo ’sbrocco’ della collega, salvo poi passare all’attacco:

“Lo faccio apposta? Quanti anni pensi che io abbia? Dodici? L’isteria è galoppante stamattina! Quando le teglie servono per cucinare io le asciugo e le do a chi ne ha bisogno! (…) Questo tono abbassalo, ci sento. Che chic, attenta alla corona che ti è caduta! Comunque tu fai il tuo! (…) A me che me ne frega di quello che pensi te!”.

“Tu abbassa la cresta!” la avvisa Stefania, urtata dai modi di fare della De Grenet, che a sua volta reputa folle come la ‘rivale’ si appigli a simili futili motivi per attaccarla (“Non c’ha altri argomenti come si dice, ma chi te se fila proprio, sei trasparente per tesoro bello!”). I nervi tra le due sono tesissimi, in particolare – dopo la lite – è Samantha a non aver digerito lo scontro accaduto poco prima. Così, sfogandosi con altri coinquilini, la De Grenet attacca ancora Stefania, definendola una vera stratega:

“(Stefania, ndDM) è una giocatrice scaltra! Siccome io non lo sono e non me ne fotte niente perché c’ho una vita fortunatamente, grazie a Dio, ma fin quando sto qua non mi devi rompere le palle! (…) Allora, ti dà fastidio la mia presenza! Perché Tommaso è gentile con me, ho legato con le ragazze, ti dà fastidio questa cosa? Mi devi sbatter fuori, però sei una stratega! (…) Io non ci entro nel modo brutto, però non mi va neanche di essere presa per il culo (…) Se tu vuoi fare i giochetti del cazz0 te li fai da sola, non metti in mezzo me (…) Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene



Articoli che potrebbero interessarti


Samantha De Grenet
GF Vip 5, Samantha furiosa con Stefania: «Io ti uccido! Cacciatemi, ho detto che la uccido!» – Video


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.