19
dicembre

Festività 2020/21: tutte le proposte Discovery

Il cast di Junior Bake Off Italia

Il cast di Junior Bake Off Italia

Aria di festa a Discovery Italia; in occasione del Natale il palinsesto del gruppo proporrà al suo pubblico diverse novità e numerose conferme. Tra gli appuntamenti di rilievo gli spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo in onda su Nove, e l’inedito Bake off Italia – Dolci sotto un tetto condotto su RealTime da Flavio Montrucchio, che oltre ad essere in queste settimane al timone di Junior Bake off Italia, da gennaio tornerà sempre sulla stessa rete a condurre anche le nuove puntate di Primo Appuntamento. Su DMAX Daniele Bossari vestirà nuovamente i panni de Il Boss del Paranormal, mentre sui canali kids, Frisbee e K2, la programmazione sarà ricca di film e cartoni animati a tema natalizio. A gennaio, infine, si accenderà Discovery+ il nuovo servizio streaming nato dalla ceneri di DPlay, che debutterà con la serie Elettra e il resto scompare con protagonista Elettra Lamborghini.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di Nove

Su Nove al venerdì proseguirà l’appuntamento con I Migliori Fratelli di Crozza, ovvero il meglio delle performance che Maurizio Crozza ha portato sul palco del suo live show. Lo spettacolo andrà in onda anche il giorno di Natale con una puntata a tema. Il divertimento continuerà con gli spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo: si partirà con The best of Aldo, Giovanni e Giacomo, in onda lunedì 28 alle 21.25 per poi proseguire con Anplagghed e Ammutta Muddica, previsti a gennaio. Per chi non può rinunciare al crime anche durante le feste, dal 7 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 16.00, andrà in onda la seconda edizione del ciclo Delitti sotto l’albero, una selezione di storie crime a tema natalizio.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di RealTime

Su RealTime le feste in compagnia di Bake off sono ormai un rito. Al venerdì in prima serata prosegue l’appuntamento con Junior Bake Off, la sfida tra piccoli aspiranti pasticcieri immersa in un bosco incantato in stile natalizio, con la conduzione di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. A seguire, da venerdì 1° gennaio, andrà in onda Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, una gara a colpi di ricette tra coppie di congiunti, sempre in compagnia di Flavio Montrucchio, che dal 5 gennaio raddoppierà il suo impegno nel prime time della rete accogliendo i nuovi single alla ricerca dell’anima gemella nella nuova serie di Primo Appuntamento. Lo stesso giorno, alle 22.30, partiranno anche le puntate inedite de Il Salone delle Meraviglie con Federico Fashion Style che, tra una cliente e l’altra, accompagnerà il pubblico anche nei suoi nuovi saloni di Milano e Roma.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di DMAX

In attesa della riapertura delle piste da sci, su DMAX da domenica 20 dicembre alle 21.25 spazio a I Signori della Neve. Grazie al programma il pubblico potrà scoprire tutto il lavoro, la fatica e la cura che sta dietro l’avvio della stagione sciistica di 4 importanti località montane: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Tonale e Pejo. A dare il benvenuto al nuovo anno, invece, sarà Daniele Bossari che tornerà con la seconda stagione de Il Boss del Paranormal, da martedì 5 gennaio alle 21.25, per raccontare casi di eventi paranormali e guidare i telespettatori in questo mondo tanto misterioso quanto affascinante. Domenica 27 dicembre dalle 12.00 sarà poi la volta de Il club dei selvaggi, una ricca programmazione a tema avventura con titoli come Nudi e crudi XL e Vado a vivere nel bosco, scandita dagli interventi inediti di Paolo “Gibba” Campanardi, protagonista di Metal Detective.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di Giallo

Su Giallo le storie crime più appassionanti continueranno anche durante le feste. Martedì 22 dicembre alle 21.10 prenderà il via il ciclo Vienna Criminale, dedicato a omicidi e delitti nella città di Vienna in compagnia dei migliori detective della capitale austriaca: Angelika Schnell (Fast Farward) e la coppia Einser e Fellner (Tatort).

Natale 2020 – Gli appuntamenti di HGTV – Home & Garden TV

HGTV – Home & Garden TV già dallo scorso martedì 8 dicembre alle 22:00 si è vestita a festa con Natale che non ti aspetti, una serie di speciali tra cui Alberi di Natale da favola e Luci di Natale: USA, per scoprire gli addobbi natalizi più incredibili ed estremi. Da lunedì 4 gennaio alle 22.00 arriverà invece C’era una volta casa con Erin e Ben Napier, che riporteranno in vita vecchie abitazioni dando loro un tocco moderno e alla portata di tutti.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di K2 e Frisbee

Su K2 giovedì 24 dicembre alle 14.20 andrà in onda lo speciale natalizio de Il Barbiere Pasticciere, e a seguire, alle 18.00, la prima tv di Talking Tom & Friends. I festeggiamenti proseguiranno venerdì 25 alle 19.00 con lo speciale in prima tv assoluta di Hotel Transylvania – La Serie. Su Frisbee giovedì 24 alle 19.30 spazio agli episodi a tema natalizio di Super Monsters, Rainbow Butterfly Unicorn Kitty e Ruby Arcobaleno. Si proseguirà sabato 26 alle 14.30 con l’appuntamento speciale dedicato al Natale de Il trenino Thomas in prima tv.

Natale 2020 – Gli appuntamenti di Discovery Channel e Discovery Science

Su Discovery Channel protagonista Drew Pritchard con Chi cerca trova il Natale, oggi e domani andrà in onda una maratona interamente dedicata alla serie Chi cerca trova. Quale modo migliore per iniziare l’anno se non a 8 mila metri d’altezza? Da venerdì 1 a domenica 3 gennaio alle 22.00 andrà in onda Capodanno sul tetto del mondo, un viaggio che porterà il pubblico alla scoperta del Monte Everest, con tre speciali in prima tv, con protagonista anche Bear Grylls (Bear Grylls vs Everest). Su Discovery Science (Sky canale 405) spazio lunedì 21 dicembre alle 21.05 ad un esplosivo Natale a Razzo. Dimenticate le allegre luci colorate, preparatevi piuttosto ad assistere al lancio di alberi di Natale trasformati in razzi. E nel giorno dell’Epifania si esplorerà il mondo delle mega fabbriche di prodotti alimentari con lo speciale Superfabbriche: Food Edition in onda alle 21.05.

Discovery+: da gennaio il nuovo servizio streaming di Discovery

A gennaio si accenderà Discovery+, il nuovo servizio streaming di Discovery che debutterà con la serie dedicata a Elettra Lamborghini. La cantante e influencer si racconta in Elettra e il resto scompare, serie in 10 puntate che, oltre al dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, non mancherà di mostrare una dimensione più intima di una ragazza dal cognome “ingombrante”.


Articoli che potrebbero interessarti


natale a 5 stelle
Festività 2020/2021: tutte le proposte Mediaset


Il Volo
Festività 2020/2021: tutte le proposte Rai


Sanditon
Festività 2020/21: tutte le proposte di laF


auguri mediaset
Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.