18
dicembre

Filippo Nardi ancora offensivo. Ma la colpa è del Grande Fratello

Filippo Nardi

Filippo Nardi

Tutto molto prevedile. Al Grande Fratello Vip 5 si è deciso di andare avanti ‘come nulla fosse’, aspettando la prima serata per la squalifica, o anzi, per quello che per il momento viene presentato genericamente come ‘provvedimento disciplinare’ nei confronti di un concorrente, alias Filippo Nardi. Peccato però che così facendo il provvedimento risulterà mortificato dall’indugio in favore di share. Il GF, in questi giorni, evidentemente non ha avvertito il concorrente del ‘clamore mediatico’ di certe sue irripetibili frasi, nei confronti, soprattutto, di Maria Teresa Ruta, visto che il ‘vip’, a poche ore dalla puntata di stasera, ci è cascato di nuovo. Noi lo avevamo ampiamente predetto, e così è stato. Scrivevamo che: “Tenere ancora Nardi nella casa significherebbe che, pur di fare qualche punto di share, si è disposto a chiudere momentaneamente un occhio col rischio che il concorrente reiteri le sue azioni.

E Nardi, non pago dell’escalation delle sue uscite, poche ore fa, in sauna con una divertita Rosalinda, ha affondato nuovamente il colpo nei confronti del suo bersaglio preferito, ovvero la Ruta:

“Allora noi siamo empatici. Perché mi dà fastidio così tanto Maria Teresa? No, ma cioè proprio (…) l’affogherei, cioè col suo consenso ovviamente (se la ride ndDM)”.

Questa volta il gieffino si è ‘quantomeno’ reso conto dell’uscita, cercando di mettere una pezza interrompendosi, dapprima, per poi parlare di ‘consenso’ (del quale però non ha parlato quando voleva ‘fare uno scherzo ‘ a Maria Teresa mentre dormiva). Una pezza, a favor di telecamera, ovviamente, con la quale coprirsi le spalle, più che altro. Allora stasera una squalifica - o peggio ancora – un provvedimento ‘ruffiano’ quale una nomination d’ufficio, quanta credibilità avrebbe agli occhi dello spettatore? La domanda è retorica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi viene squalificato. Elia: “Pochezza umana e intellettuale” – Video


Filippo Nardi - (US Endemol Shine)
GF Vip 5: non si può aspettare la prima serata per una squalifica


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi squallido con la Ruta – Video


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi su Maria Teresa: «La vedo come borderline, psicosi a momenti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.