15
dicembre

Maria De Filippi apre ad Amazon

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Maria De Filippi non parla mai a caso né a sproposito. Anche per questo fa piuttosto rumore la sua apertura ad Amazon, dove traslocherebbe volentieri il talent Amici, ripartito in queste settimane con la ventesima edizione.

“Non vedo perché no. Al momento non c’è nulla, ma penso che sarebbe un bene per me, per Amici, per Mediaset. La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà perché si rivolgono a un pubblico diverso. Io mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi perché ormai hanno un modo diverso di fruire la tv”

ha dichiarato la conduttrice al Corriere della Sera. D’altronde, Amici è sì un punto fermo di Mediaset, ma è anche l’unica occasione che ha visto la De Filippi ‘impegnata’ altrove. Negli ultimi anni c’è stata infatti la collaborazione con Discovery, che ha garantito la striscia quotidiana del programma su Real Time. In questa stagione si fa tutto in casa (speciali del sabato pomeriggio e il Serale su Canale 5, daytime su Italia 1 alle 19.00), ma l’idea di affacciarsi su Amazon la stuzzica particolarmente, sicura che il matrimonio gioverebbe a tutti:

“Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe”.

Uno sbilanciamento netto, che lascia intendere molto più di una semplice ipotesi campata in aria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mike Bird
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Maria De Filippi, Amici
Amici su Amazon Prime con il racconto di Maria De Filippi


Valerio Scanu
Valerio Scanu VS Amici: «Se non entri nelle grazie giuste, sei finito. Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.