11
dicembre

GF Vip 5, duro scontro tra Dayane e Selvaggia – Video

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

L’intesa tra Selvaggia e Dayane, che si basava fondamentalmente sulla comune antipatia verso Elisabetta Gregoraci,è già un lontano ricordo. Dopo aver già discusso per uno scherzo finito male, le due gieffine ieri sono tornate a scontrarsi. Tutto è partito proprio dall’episodio del giorno prima, visto che Dayane si confessa dispiaciuta per le parole ricevute da Selvaggia:

“Il fatto a volte di essere sincera e il modo di esprimere che hai tu a tante persone non sta bene (…) Non mi è piaciuto il modo che hai detto… aggressiva perché aggressiva non l’ho mai sentito dire che lo sono. Io sono sempre stata carina con te (…) Ci tenevo che tu lo dicessi direttamente a me, non bisogna comunicare a tutte le persone”.

La Roma conferma l’appellativo usato ma sostiene di non averlo detto in maniera cattiva né di essere la prima ad aver rivolto tale termine alla brasiliana. A detta sua quest’ultima è troppo volubile, “c’hai un tuo modo aggressivo pure come ti poni con Rosalinda davanti la gente”, rincara, trovando il rapporto con la Cannavò morboso. Ferita nel suo orgoglio di amica, la modella si infuria:

“Non è così. Quello che io ho con Rosalinda è cosa nostra (…) Io non l’ho mai maltrattata. Trovo strano che due persone arrivate da un mese potete opinare sulla mia amicizia con Adua (…) E’ ridicolo che tu dica aggressiva (…)  A me può fregare di meno la vostra opinione sulla nostra amicizia”.

Per Selvaggia (ma anche per Giulia Salemi), Dayane mette troppo spesso l’amica in difficoltà. Ma lei non ne vuol sapere di dare spiegazioni perché “è un rapporto mio e suo, le cose le discuto con lei. So come è fatta, l’accetto così com’è”, insinuando, in più, che l’ex concorrente di Temptation Island sia stata condizionata da Stefania Orlando. Il clima è sempre più teso e la Mello alza i toni:

Che ca**o te ne frega a te come sono fatta con lei? Ma che ca** te ne frega? (…) Perché sei gelosa di quello che io sono con lei? Che ca**o te ne frega? Tu pensi che se tu sei amica di lei (Giulia, ndDM) alla follia, a me cambia qualcosa?”.

sbotta la modella dinanzi al tagliente giudizio di Selvaggia. Quest’ultima rivendica la possibilità di dare un suo parere e critica i modi della coinquilina:

E allora vattene a casa se non te ne frega niente, posso dare il mio giudizio? Sono tutte gelose? Pure Elisabetta era gelosa? Tu pensi di andare avanti nella vita con questo atteggiamento che mandi a fare in culo la gente? Pensi di essere elegante? (..) Che ca**o vuoi è come dire vaffanc*l0! (…) Tu dici le cose distorte”.

La discussione tra le due continua, ma le posizioni sembrano inconciliabili. Selvaggia ribadisce che Dayane non ha compreso il senso del suo discorso e fa la vittima, mentre per la modella è troppo facile giudicare senza conoscere, soprattutto da parte di chi è nella Casa da solo un mese.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Dayane (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ha amato Rosalinda e altre donne ma mesi fa si meravigliava: «Non capisco. Com’è possibile che alla gente piacciano uomini, dopo donne, dopo uomini?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.