10
dicembre

GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Si erano tanto supportate, ma qualcosa si è rotto negli ultimi giorni. Nonostante la complicità iniziale, Dayane Mello sembra infatti non sopportare più la presenza di Selvaggia Roma e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip ed è bastato un semplice scherzo, che l’ha svegliata alle prime luci dell’alba, per litigare in maniera accesa con l’ex partecipante di Temptation Island.


Selvaggia e Giulia sono entrate in stanza, insieme a Giacomo Urtis, per svegliare Pretelli, interrompendo di fatto il sonno di Dayane. Dopo essersi lamentata con tutti i suoi compagni, la Mello ha cercato di spiegare il suo punto di vista alla Roma, che però non ha voluto ascoltarla:

C’è poco da parlare. Era uno scherzo. Non c’ho voglia di litigare“.

Incalzata da Dayane (“Alle 6 di mattina. Io non mi permetterei mai“), Selvaggia ha proseguito:

Amore, ma ti sei permessa di fare altre cose. Cioè, voglio dire. Sii brava. Anzi, abbiamo risparmiato di fare uno scherzo più pesante. (…) Ma qual è il problema? (…) Ti dà fastidio pure uno spillo. (…) Rompi il cavolo per ogni cosa“.

Paventando una certa mancanza di rispetto, per l’orario dello scherzo, la Mello ha invitato la coinquilina a “non girare la frittata” perché lei, al suo posto, non sarebbe mai entrata in stanza a svegliare altre persone. Selvaggia si è difesa citando altri imprecisati episodi:

“Io stavo dormendo all’altra stanza e tu eri a urlare e scherzare con loro fino alle 5 del mattino. Ti ho detto qualcosa?“.

Dayane ha negato e punzecchiata ancora da Selvaggia (“Non si può fare niente qua dentro? Pure alle 5 del pomeriggio ti rodeva il culo quando abbiamo buttato l’uovo addosso a Pierpaolo“), la Mello ha proseguito:

Alle 6 del mattino ti pare una cosa intelligente? (…) Butta il cibo, allora”.

Selvaggia è così rimasta ferma nella sua posizione e ha invitato Dayane a uscire dalla casa se è stanca. Più calma la reazione della Salemi che, dopo essersi scusata, ha promesso alla brasiliana che d’ora in poi cercherà di non infastidirla.

Rimasta con Pretelli e Zorzi, Dayane ha continuato a criticare Selvaggia e Giulia:

“L’uovo non mi pare che è una cosa giusta, è cibo. Capisci? (…) L’altro giorno Giulia ti ha buttato una zucchina, anche. Che consiglio è che la gente sta morendo di fame e buttate il cibo, anche voi. Ma dai. E’ quello che non capisco (…) Maleducata, maleducata! (…) Quel giorno dell’uovo, non è che mi sono incazzata per quello, ma per il fatto che io stavo facendo una pulizia nella cucina enorme e tu mi vieni a buttare l’uovo dove io sto pulendo. Ma ti pare, anche quello? (…) Io il cibo non lo butto, so cosa vuol dire morire di fame“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.