9
dicembre

GF Vip 5, Selvaggia è stata davvero ‘abbandonata’ dal padre? L’ex Chiofalo: «E’ una cagata pazzesca. I conflitti sono nati perchè lei faceva la cubista»

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

Selvaggia Roma (US Endemol Shine)

C’è qualcosa che non torna nei racconti di Selvaggia Roma. A sostenerlo è il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo che, dopo le recenti dichiarazioni sul conto della concorrente del Grande Fratello Vip, si è nuovamente scagliato contro di lei smentendo categoricamente che sia stata abbandonata dal padre – senza avere più notizie di lui – quando aveva 15 anni. Un argomento che è stato affrontato dalla donna nel corso della ventiquattresima puntata del reality show, andata in onda lo scorso lunedì.

Interrogato dai suoi follower su Instagram, Chiofalo ha detto la sua versione dei fatti sul presunto abbandono subito da Selvaggia:

Ma sinceramente sono rimasto stupito perché è una cacata pazzesca questa. Non è assolutamente vero. Ma che si è fumata questa, oh? Fatela riprendere. Infatti, quando l’ho sentita ci sono rimasto“.

L’ex della Roma si è così spinto oltre, raccontando di alcuni incontri con il “suocero”:

Partendo dal fatto che io il padre lo conosco perfettamente, perché l’ho visto molte volte, ci ho pure mangiato insieme con la madre, con lei. Non mi risulta proprio di questo abbandono, la loro è stata una normalissima separazione come quella che avviene in tante famiglie. Quindi, prima di tutto, la ragazza non è stata abbandonata dal padre. (…) Una ragazza abbandonata dal padre significa che tra un po’ non sa neanche il padre chi sia. Lei sapeva perfettamente chi era, ha il numero di telefono del padre. (…) Quando stava con me lo sentiva spessissimo. (…) Questa cosa non risulta che lei sia stata abbandonata. Ma non risulta a nessuna persona che la conosceva da quando è giovane. Questa cosa è palesemente inventata“.

Oltre a raccontare di un viaggio tra Selvaggia e il padre in Tunisia, avvenuto all’epoca in cui stavano ancora insieme (la loro relazione è durata dal 2012 al 2017 circa), Francesco ha descritto un uomo premuroso nei confronti della figlia, attualmente fuori dall’Italia per motivi legati al lavoro:

Lui era un elettricista di nazionalità tunisina che, in questo momento, probabilmente starà in Tunisia. Per questo lei spara tutte queste illazioni su di lui, perché sa perfettamente che lui stando all’estero, impegnato a lavorare, magari sa che partecipa a questo programma però non la segue a tal punto da capire che lei sta dicendo tutto questo su di lui. Oppure si sono messi, peggio ancora, d’accordo“.

A quel punto, Chiofalo  – che Selvaggia chiamava affettuosamente Lenticchio – ha anche messo in dubbio il racconto del tentato suicidio di Selvaggia, insinuando che potesse far parte di una strategia per ingraziarsi il pubblico, ed ha precisato che, in mancanza dell’abbandono paterno, sarebbe decaduto il motivo del gesto estremo. Francesco ha infatti palesato quale sarebbe il ‘reale’ screzio intercorso tra la Roma e il genitore:

Il padre non l’ha mai abbandonata. E’ vero c’era questo rapporto conflittuale, dovuto dal fatto che quando lei è diventata maggiorenne, il padre voleva che andasse a lavorare e/o comunque imparasse un mestiere che le desse modo un domani, da grande, di poterci lavorare. Lei, invece, raggiunta la maggiore età ha deciso di andare a fare la cubista sul cubo, andare a ballare diciamo in mutande sul cubo nelle discoteche. Quindi il padre questa cosa non l’ha mai mandata giù, e da lì nasce il loro rapporto conflittuale. Perché lei faceva la cubista e lui non voleva“.

Le storie cozzano, insomma. E’ dunque chiaro che uno dei due sta mentendo.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: «Mi ha rubato più di 12 mila euro di vestiti. Beve e magari non si ricorda quello che combina». L’ex Chiofalo: «L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora»


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, duro scontro tra Dayane e Selvaggia – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, pure Selvaggia difende Giulia e tuona contro Elisabetta: «Mi ha rotto i cogli0ni!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.