2
dicembre

GF Vip 5, tutte contro ‘Regina Elisabetta’. Selvaggia: «A me non me ne frega un ca**o di lei. Cos’ha più di me? Il mantenimento» – Video

Selvaggia roma (US Endemol Shine)

Selvaggia roma (US Endemol Shine)

La lite che ha visto, durante la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, Elisabetta e Giulia confrontarsi in maniera accesa su passati disguidi che tirano in ballo presunte vacanze scroccate della Salemi e l’ex marito della Gregoraci, ha generato una spaccatura nella casa di Cinecittà. In particolare Dayane, Adua, Selvaggia e la stessa Giulia, ieri, hanno fatto ‘comunella’ e criticato il comportamento avuto dall’ex moglie di Briatore la sera precedente:

“Adua ha detto la stessa cosa che pensiamo anche noi, ha detto ‘guarda non è giusto che parli cosi e fai passare una ragazza di ventisette anni per quello che non è, non è giusto!‘ (…) Cioè ma che ca**o vuoi? Non è così che si fa! Sempre ad attaccare!”

commenta indispettita la Mello, avallando il pensiero della Cannavò, che a sua volta ha sottolineato come la Gregoraci, qualora non voglia essere attaccata sul personale, dovrebbe fare altrettanto e rispettare Giulia. Quest’ultima invita l’ex di Briatore a farsi un esame di coscienza“perché o siamo tutte pazze” o c’è qualche atteggiamento che non va nella coinquilina. Dayane crede che lei guardi tutte loro dall’alto al basso, a quel punto è la Roma a prendere la parola, che dopo aver ribadito la falsità – a detta sua – dimostrata da Elisabetta nei confronti di Pierpaolo, ha sferrato (l’ennesimo, viste le frasi pronunciate ieri mattina) l’attacco alla gieffina:

Se mi dei rompere i cogli0ni mi infastidisco! (…) A me non frega una ca**o che tu sei Elisabetta Gregoraci, lei, la maggior parte della volte che si comporta così da str0nza, fa prevalere più ‘perché io sono’ e a me questa cosa non piace. Non sono la persona che fuori ti leccherà il culo e non voglio la tua amicizia perché non me ne frega un ca**o! Io non è che sto buona e sto zitta perché te sei…. non so poi chi sei! Io ti vedo al mio stesso livello (…) Sai che cos’hai più di me? C’hai il mantenimento, i soldi e lavori nell’ambito della televisione (…) Io ho due gambe come te, un cervello come te, voglio dire!”

“Non cadere in ’sta roba!” la blocca subito la Salemi, che furbamente invita l’amica a non addentrarsi in discorsi simili (quelli in cui è finita qualche settimana fa la Mello). La Salemi conferma però la delusione verso la conduttrice, che secondo lei ha reagito eccessivamente ad un appellativo datole (“snobbettina!”) e ha il difetto che “non ascolta, ha la presunzione di pensare di aver sempre ragione.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF VIP 5, Dayane non sopporta gli scherzi di Selvaggia e Giulia: «Buttano il cibo. Io so cosa vuol dire morire di fame»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane e Rosalinda vs Elisabetta: «Smetti di fare la santa samaritana». La Gregoraci azzanna la Mello: «Dici un sacco di stron*ate, sei solo gelosa!»

1 Commento dei lettori »

1. pippone ha scritto:

2 dicembre 2020 alle 16:07

ma andate a lavorare tutte e 4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.