26
novembre

Elisa Isoardi: «Check-Up? In realtà non so ancora nulla»

elisa isoardi

Elisa Isoardi

Dopo la chiacchierata eliminazione alla finale di Ballando con le Stelle, e smaltita la ‘febbre’ del sabato sera, per Elisa Isoardi sarebbe il momento di fare i conti con gli impegni della stagione televisiva, ma a giudicare dalle parole della conduttrice rilasciate al settimanale Oggi, non c’è, ancora, nulla di certo.

Nei prossimi mesi, Elisa dovrebbe – e il condizionale è d’obbligo – condurre Check-Up, storico programma di medicina ideato da Biagio Agnes, che è in cantina dal 2002. Seppure in una diretta Instagram con Davide Maggio, la conduttrice aveva implicitamente confermato le indiscrezioni circa la conduzione del programma, ad oggi nulla sembrerebbe essersi mosso:

In realtà non so so ancora nulla. Stefano Coletta (il direttore di Rai1 ndDM) ne aveva parlato alla presentazione dei palinsesti, ma non ne abbiamo più parlato. Ballando ci ha assorbito totalmente. Adesso capiremo cosa succederà, spero di avere lasciato un segno“.

Inoltre sempre con Davide Maggio, Elisa non aveva escluso di poter puntare anche a qualcosa di più, visto come ‘positivamente’ stava uscendo fuori dall’esperienza a Ballando. E a tal proposito, la conduttrice continua a non tirarsi indietro:

Pronta per una prima serata? Sarebbe bellissimo, soprattutto perché verrebbe dire che questo periodo terribile sarebbe finito. Mi sono affacciata alla prima serata in punta di piedi, con quella grande maestra che è Milly Carlucci, facendomi aiutare. Giusto così”.

In chiusura la Isoardi parla anche del rapporto con Raimondo Todaro, suo partner nel celebrity talent di Rai 1, dicendo:

“Si sente parlare tanto di padri assenti, invece lui è l’opposto, è meraviglioso ci siano persone come lui. Ci si può innamorare di un uomo per come fa il papà“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi
Rai1, Coletta vago sul futuro di Elisa Isoardi. La Prova del Cuoco cancellata per «una evidente emorragia d’ascolti»


ELISA ISOARDI
Elisa Isoardi: «Sono stati diciotto anni di Rai bellissimi. Ora ricomincio da chi mi sa più apprezzare»


Elisa Isoardi, Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.