25
novembre

GF Vip 5, Elisabetta in lacrime: «Non posso stare altri due mesi qua. Sono distrutta»

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

L’annuncio dell’allungamento del Grande Fratello Vip ha destabilizzato i concorrenti, alcuni più di altri. Tra questi c’è Elisabetta, che sta seriamente valutando la possibilità di lasciare il reality. In lacrime, confidandosi con Rosalinda, la conduttrice ha ammesso che abbandonare la casa le darebbe un grande dispiacere, ma la priorità in questo momento è il bene di suo figlio Nathan:

“Ci penso, ci dormo sopra, però io c’ho un bambino che non vedo da 75 giorni, capisci? Mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto (…) Il fatto comunque di non poter continuare con questo gruppo mi fa stare male, però mio figlio viene prima di tutto, deve essere cosi, tanto volte ho sacrificato tante cose per mio figlio (…) Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della madre”

confessa la Gregoraci alludendo al videomessaggio ricevuto lunedì sera dal figlio, che tranquillizzava la mamma sulle sue condizioni. La Cannavò prova a convincerla ma l’ex di Briatore sembrerebbe decisa della scelta:

Non posso stare altri due mesi qua, ma mi spiace perché vi voglio bene! (…) Mi dispiace non portare a termine, deludere (…) Sono distrutta. Peccato perché eravamo arrivati alla fine, mancavano dieci giorni”

aggiunge Elisabetta, visibilmente combattuta tra il desiderio di tornare a casa e quello di concludere il percorso iniziato. “Pensaci”, insiste la coinquilina, che le ricorda come la decisione in questione non vada presa immediatamente e come in fondo non è detto che il pubblico le porti fino all’8 febbraio (le due sono anche in nomination, sottolinea Rosalinda). La Gregoraci si sente in colpa, ma sa che la cosa più importante è aver lasciato comunque un segno importante per i suoi compagni di avventura e che il pubblico possa comprendere la sua eventuale uscita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.