21
novembre

Ballando con le Stelle 2020, Costantino punge Mariotto: «Il ballo per me è come la televisione per te»

Sara Di Vaira e Costantino - Ballando 15

Sara Di Vaira e Costantino - Ballando 15

Piccato e “piccante” scambio di battute tra Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca nella finale di Ballando con le Stelle 2020. Dopo aver eseguito un tango in compagnia della sua insegnante Sara Di Vaira, il conduttore ha risposto ironicamente e a tono al giurato, conquistando il plauso di tutti i presenti in studio.

Al termine della performance, che ha conquistato nel totale 31 punti, Mariotto ha infatti preso la parola per “sconsigliare” Costantino dall’idea di continuare a ballare una volta finita la sua esperienza nel programma. Oltre a sottolineare di aver trovato il tango “abbastanza orrendino“, Guillermo ha infatti evidenziato quanto Della Gherardesca, il più delle volte, avesse denigrato la danza soltanto perché, esattamente come la volpe, non era riuscito ad arrivare abbastanza all’uva. Un discorso che ha avuto una chiusa finale:

Il ballo rimane, quella cosa come hai detto, astrofisica. E’ di più di astrofisica, gloriosa.. e non ce la farai mai“.

Un commento pungente che ha avuto una risposta a tono:

Non ce la farò mai? In un certo senso hai ragione! Il ballo per me, Mariotto, è come la televisione per te“.

Immediata l’ovazione da parte del pubblico e dei “colleghi” giurati, con tanto di risata della padrona di casa Milly Carlucci (“Te la sei tirata, Mariotto”). Un parere che però non è stato compreso da Mariotto: “Non l’ho capita“. “Te lo fai spiegare da Selvaggia“, la risposta dei presenti a Guillermo, che poi ha assegnato a Della Gherardesca un 6 politico.



Articoli che potrebbero interessarti


Maykel Fonts e Alessandra Mussolini - Ballando 15
Ballando con le Stelle 2020: alla prima puntata volano Conticini e Isoardi, Mussolini settima


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


ballando-con-le-stelle-costantino-della-gherardesca
Pagelle TV della Settimana (9-15/11/2020). Promossi La Regina degli Scacchi e Fedez. Bocciati Beppe Fiorello e la ’sparizione’ di Siamo Così


Costantino e Di Vaira
Ballando con le Stelle 2020: l’insopportabile insolenza di Costantino Della Gherardesca nei confronti di Carolyn Smith

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

22 novembre 2020 alle 16:21

Ho guardato questa edizione di Ballando praticamente solo per Costantino (e Sara) e Alessandra. Senza di loro sarebbero stati solo veleni, livori, rosicamenti, cattiveria, piagnistei, e noia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.