9
novembre

Rosaria Forestieri lascia Presta per Durante. Seguirà D’Urso, Dalla Chiesa, Gregoraci

Rosaria Forestieri

Rosaria Forestieri

Qualcosa si nuove dietro le quinte. Da mercoledì 11 novembre 2020, il gruppo LaPresse accoglie nel suo team Rosaria Forestieri, con la qualifica di Team Principal.

Rosaria Forestieri sarà responsabile della sezione management di LaPresse e si occuperà dell’immagine degli artisti dell’agenzia, tra i quali si annoverano Rita Dalla ChiesaBarbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, oltre a Manuela Arcuri, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe, Gaia Bermani Amaral, Monica Bertini. Professionista specializzata nell’informazione e dotata di expertise nel settore del management, Rosaria Forestieri vanta una lunghissima carriera nell’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

Il Presidente di LaPresse, Marco Durante, dichiara:

“Con l’arrivo di Rosaria Forestieri, LaPresse consolida la sezione dell’Azienda dedicata al management. Sono felice che abbia accettato di venire da noi lasciando una grande Azienda: questo ci rende più orgogliosi e più responsabili. L’arrivo di Forestieri conferma inoltre il trend positivo di LaPresse che da settembre ad oggi ha assunto 14 figure professionali”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zecchino d'Oro
Il 63° Zecchino d’Oro di domenica pomeriggio (saltano Fialdini e Insinna). Conduce Conti, Venier collegata da Roma


Flavio Insinna
BOOM! Il Pranzo è Servito con Flavio Insinna nell’estate di Rai 1


Convertini, Semprini, Falchi
BOOM! Palinsesti Rai Estate 2021: Convertini/Falchi verso la cancellazione, spunta Semprini per Vita in Diretta Estate. Ecco tutti i papabili


fedez-chiara-ferragni
I Ferragnez sbarcano su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.