8
novembre

Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini sviene in diretta

Malore Alessandra Mussolini - Ballando 15

Malore Alessandra Mussolini - Ballando 15

Piccolo malore per Alessandra Mussolini nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020. Dopo il samba eseguito con il maestro Maykel Fonts, la donna non è infatti riuscita a rimettersi in piedi al termine della performance, costringendo Milly Carlucci a mandare la pubblicità, seguita da un’edizione più lunga del Tg1, per accertarsi del suo stato di salute.

Per poter eseguire il samba, piuttosto movimentato per via del ritmo incalzante dei passi, la concorrente avrebbe scelto infatti deliberatamente di non mangiare prima di scendere in pista per non rischiare di vomitare, come ha raccontato Fonts nella sala delle stelle a Paolo Belli.



Articoli che potrebbero interessarti


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»


mussolini fonts
Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!

7 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

8 novembre 2020 alle 10:12

ma che davvero ??? c’è qualcuno che c’ha creduto ???



2. PeppaPig ha scritto:

8 novembre 2020 alle 12:22

Io. Guarda che si vedeva che stava male veramente, non è un’attrice così brava. Stava male già prima di cominciare. Poi le sue esibizioni fanno già molto parlare, non ha bisogno di ricorrere a questi trucchetti.

La verità è che Alessandra si ata rivelando una gran donna, e una delle concorrenti più sorprendenti di sempre a Ballando. Cosa che sta spiazzando anche la giuria che era già pronta a farne la vittima sacrificale di questa edizione. Invece il sorprendente riscontro che sta ottenendo tra il pubblico a casa, e la sua resilienza senza precedenti agli attacchi anche beceri della giuria, stanno sparigliando molte carte … Forza Alessandra!!



3. Gianni ha scritto:

8 novembre 2020 alle 13:50

Che pena!



4. controcorrente ha scritto:

8 novembre 2020 alle 16:50

son stati credibili in passato.. tronisti che piangevano.. in cerca del vero amore (poi smentiti da storie che avevano realmente in corso) e ora devo credere che una non sia capace di farsi vedere un po’ stranita e poi inscenare uno svenimento ?…guardacaso proprio mentre si esibisce.. ore e ore in cu poteva avere un mancamento.. e lo ha nei 3 minuti che sta sul palco.. SI VA BE’….



5. Alex ha scritto:

8 novembre 2020 alle 17:33

Cosa non si inventano per gli ascolti pur di cercare di dare filo da torcere a tu si que vales…. ma è tutto inutile.



6. PeppaPig ha scritto:

8 novembre 2020 alle 21:05

Vedo che continuate a leggere l’episodio con le categorie mentali di mediaset, ma questa è la rai. La Carlucci ha indubbiamente le sue “furberie” acchiappa ascolti ma sono un tantino più raffinate. Quello che taglia la testa al toro è che l’episodio è successo praticamente a mezzanotte, a trasmissione quasi finita. Se volevano trovare un modo per attirare spettatori lo avrebbero fatto prima, non quando il programma era ormai alla fine …



7. Lorenzo ha scritto:

9 novembre 2020 alle 18:27

Peppapig come no! hai ragione tu ahahahaha credulona!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.