7
novembre

The Voice Senior slitta al 27 novembre (per evitare il GF Vip?) – Promo

The Voice Senior

The Voice Senior

Non ditelo ad Antonella Clerici, ma il promo di The Voice Senior è persino più brutto di quello di E’ Sempre Mezzogiorno, dove la conduttrice dormiva in modalità bella addormentata nel bosco. In questo caso è sveglia, siede sulla celebre poltrona girevole rossa, senza dire nulla. Per il momento, evidentemente, basta metterci la faccia.

“E’ ora di sentire la vostra voce”

recita la voce narrante, dopo che i cinque coach – Al Bano con Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè – hanno ‘puntato’ dritti verso la poltrona occupata dalla Clerici. Il tutto sulle note di Reality di Richard Sanderson, a ricordare un po’ Il tempo delle mele. Senza senso!

Il promo, dunque, non è un granché, ma The Voice Senior è certamente tra le novità più curiose della nuova stagione televisiva, nonostante il format, nella sua versione originale in onda su Rai 2, non abbia mai davvero convinto fino in fondo. L’attesa, intanto, slitta di un’altra settimana: l’esordio in prima serata su Rai 1 è fissato per venerdì 27 novembre. Un ulteriore spostamento che scongiurerebbe (il condizionale è d’obbligo!) lo scontro diretto con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che è previsto di venerdì su Canale 5 fino al 20 novembre; dal 27, infatti, spazio alla fiction Il Silenzio dell’Acqua 2 con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore riapre con ‘la promessa’: «Quest’anno vietato cedere alla concorrenza» – Promo


Adani, Vieri, Cassano e Ventola
La Bobo TV sbarca su Rai 1 per i Mondiali in Qatar – Promo


Canzone segreta
Canzone Segreta: Serena Rossi in prime time su Rai 1 dal 12 marzo – Il promo incomprensibile


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»

4 Commenti dei lettori »

1. Salvo ha scritto:

9 novembre 2020 alle 14:53

Continua l’antipatia di questo blog nei confronti di Antonella Clerici… vorrei tanto sapere il motivo



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 novembre 2020 alle 15:03

@Salvo tu ci vedi antipatia, ma io ho visto soltanto un promo orrendo…



3. Maria Cristina Giongo ha scritto:

10 novembre 2020 alle 10:34

@Salvo ha ragione, perchè tanti commenti negativi sulla Clerici, che ha fatto il suo lavoro sempre bene? Però anche @Fabio Fabretti ha ragione; il promo potevano farlo meglio! In modo più creativo!



4. Salvo ha scritto:

10 novembre 2020 alle 11:24

Fabio non mi riferisco solo a questo, sono mesi che scrivete articoli e frecciatine contro la Clerici…avete da ridire persino sui promo.
Ti faccio un esempio: quando a mezzogiorno fa qualche punto in meno del solito viene subito messo in evidenza nei titoli tipo “Clerici sotto il 12%” (aveva fatto l’11,9% che è praticamente un 12% ma la Daniele prima di lei aveva fatto l’11,5%). Quando invece fa ascolti più alti nessuno scrive niente; ieri ha fatto 1.715.000 telespettatori che per quella fascia oraria sono tanti e decisamente superiori a quelli della Isoardi.
Ciao Maria Cristina :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.