
7
novembre
L’Aria di Domenica con Myrta Merlino dal 15 novembre su La7

Myrta Merlino
Era stata annunciata come una delle novità dell’attuale stagione televisiva di La7, salvo poi far parlare di sé come desparecida. Si chiamerà L’Aria di Domenica, il nuovo programma del dì festivo targato Myrta Merlino, che già dal titolo ricalca l’impegno quotidiano della conduttrice, L’aria che tira. Prima puntata prevista il 15 novembre.
Nel promo del programma, la giornalista partenopea invita i telespettatori a seguirla:
“Non è il momento di stare soli. Stiamo assieme, facciamoci compagnia. Raccontiamo la politica, l’attualità, la cronaca, ma anche le vostre storie, le grandi e le piccole”.
Accanto alla Merlino, nel cast del talk show anche Gerardo Greco e Vauro. Il programma andrà in onda alle 14.00, accendendo, di fatto, uno slot, quello del primo pomeriggio del dì festivo, parecchio ostico per la rete. Riuscirà il volto tradizionale di Myrta Merlino a fare la differenza, considerato che su Rai 3, nemesi catodica de La7, allo stesso orario va in onda, con un suo pubblico consolidato, l’approfondimento giornalistico Mezz’ora in più, condotto da Lucia Annunziata?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.