
2
novembre
Alessandro Cattelan positivo al Covid

Alessandro Cattelan
Anche Alessandro Cattelan ha contratto il coronavirus. Il conduttore di X-Factor è risultato positivo ad un test rapido eseguito di routine ed ora attende, in isolamento a casa propria, di sottoporsi ad un test molecolare. A comunicarlo è stato lui stesso nella serata di oggi.
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato“
ha scritto il presentatore di Sky su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Giovedì sera, Cattelan dovrebbe condurre X Factor in diretta ma è evidente che la sua positività al coronavirus avrà delle ripercussioni su tale impegno televisivo. Ormai la lista dei volti noti colpiti dal Covid è lunga: in questo senso, il mondo dello spettacolo rispecchia purtroppo la situazione allarmante del Paese.
Tra gli altri, anche Totti ed Ilary Blasi sono risultati positivi al virus. I loro nomi si sono aggiunti a quelli di altri vip costretti alla quarantena, da Carlo Conti (che ha condotto la più recente puntata di Tale e Quale Show da casa) ad Alessia Marcuzzi, passando per Gerry Scotti e Paola Perego.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Beh questo stop potrebbe essere utile per testare un nuovo conduttore

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
3 novembre 2020 alle 08:59