1
novembre

GF Vip 5, Andrea Zelletta rientra in casa – Video

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea fa presto ritorno. Ieri, Zelletta è rientrato al Grande Fratello Vip, dopo la ‘misteriosa’ uscita dalla casa avvenuta giovedì per motivi personali. Il rientro del gieffino ha generato grande festa da parte dei coinquilini:

“Vi abbraccio tutti! Mi siete mancati un casino. Tutto apposto, tutto bene!”

ha esclamato il giovane, non entrando nel merito delle ragioni per cui era stato costretto ad assentarsi momentaneamente dal gioco. Zelletta rassicura tutti, infatti, ma non spiega le reali motivazioni della temporanea assenza. Potrebbe trattarsi di qualche problema familiare? Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea, nelle stories di Instagram ha rivelato come questa settimana sarebbe dovuta andare a Taranto dai genitori di Andrea “per stare un po’ con loro”, cosa non accaduta poi causa Covid.

I compagni, intanto, ieri hanno festeggiato, applaudito e salutato Andrea, felici di riabbracciarlo dopo due giorni e di poterlo ‘reintegrare’ nel gruppo. Di seguito il video del momento del ritorno in casa del tronista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Andrea Zelletta ha bisogno di ’sfogarsi’: «Ho chiesto un bagno, senza telecamere, due volte a settimana. Sennò do le testate al muro» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Zelletta e Pretelli - GFVIP
GF Vip 5, Zelletta fa piangere Pretelli. Pierpaolo minaccia di abbandonare il gioco – Video


We are who we are
Pagelle TV della Settimana (2-8/10/2020). Promossi Matrimonio a Prima Vista e Diodato. Bocciati Rosalinda Celentano e il meccanismo di voto a Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.