29
ottobre

GF Vip 5, Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla casa

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Attualmente Andrea Zelletta non è al Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha lasciato momentaneamente la casa di Cinecittà per motivi personali. Ad annunciarlo la pagina ufficiale del reality, che ha specificato come l’uscita di scena del gieffino sia temporanea.

“Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP”

Sono queste le parole che il Grande Fratello Vip ha utilizzato per comunicare ‘l’arrivederci’ di Zelletta alla casa più spiata d’Italia. Difficile capire, dunque, di cosa si tratti nello specifico e quale problema abbia costretto il giovane a uscire. C’è da dire che Andrea non è il primo concorrente a doversi ’sottrarre’ all’occhio indiscreto del reality per un periodo limitato di tempo. E’ successo a Tommaso, quest’anno, per effettuare una serie di controlli medici, così come – per lo stesso motivo – avvenne gli anni scorsi per Barbara Alberti e Ignazio Moser. Per la morte del suo manager, invece, uscì momentaneamente anche Daniele Bossari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta non era a conoscenza del presunto tradimento di Natalia: «E’ stata una doccia fredda ma credo alla mia donna»


Natalia Paragoni
GF Vip 5, Natalia ‘bacchetta’ Andrea: «Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che hai cercato il contatto fisico con altre ragazze» – Video

1 Commento dei lettori »

1. SLY ha scritto:

30 ottobre 2020 alle 09:41

Credo che nessuno degli spettatori si sia accorto che mancava un commodino in casa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.