31
ottobre

Ballando con le Stelle 2020: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano

Todaro e Isoardi

Todaro e Isoardi

Elisa Isoardi ha gettato la spugna. Complice il problema alla caviglia riscontrato nelle scorse settimane, la conduttrice ha infatti deciso di auto-eliminarsi da Ballando con le Stelle 2020, lasciando di fatto a tre puntate dalla finale la gara in compagnia di Raimondo Todaro. Una decisione sofferta presa per non compromettere ulteriormente il suo problema fisico.

Poco prima della loro esibizione, Elisa e Raimondo hanno infatti comunicato a Milly Carlucci di volersi auto-eliminare dalla gara, sia per rispetto degli altri concorrenti – che nell’ultima settimana si sono realmente impegnati per proseguire il percorso nel talent show -, sia in nome della trasparenza che sentono di dover dare al pubblico che li ha sempre sostenuti fin dalla prima settimana di gioco. In ogni caso, i due hanno prima chiesto se, da regolamento, potessero tentare il ripescaggio, qualora la grave distorsione, con conseguente tendinite, alla caviglia della Isoardi dovesse migliorare.

Rifiutando dunque l’idea di non esibirsi, ricevendo solo 0 dalla giuria, e confidare nel salvataggio del voto social, Elisa e Todaro hanno quindi lasciato ufficialmente la gara, tra il dispiacere della giuria e degli anti-giurati. Una decisione condivisa da Selvaggia Lucarelli (“Così ci levano dall’imbarazzo“) e da Carolyn Smith, che si è complimentata con loro per la sportività.

Non resta dunque che attendere le prossime puntate per capire se, alla fine, la Isoardi riuscirà a giocarsi effettivamente il ripescaggio, visto che la Carlucci ha evidenziato che, dati i referti medici reali della donna, quella possibilità resta aperta. Tuttavia, l’impresa è parsa impossibile a Roberta Bruzzone che, avendo avuto la stessa distorsione alla caviglia della conduttrice, ha messo in dubbio la possibile guarigione di Elisa, che ha più volte sottolineato di avere un problema serio al suo piede.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, semifinale: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro vincono il ripescaggio e volano in finale


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


Isoardi-Todaro
Ballando con le stelle 2020: Elisa Isoardi con le stampelle (video). Esibizione a rischio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.