30
ottobre

Tale e Quale Show, Panariello apre la settima puntata. Carlo Conti irrompe da casa

Tale e Quale Show

Apertura straordinaria per la settima puntata di Tale e Quale Show. Come è noto è positivo al Coronavirus e quindi si è visto costretto a condurre la trasmissione da casa; i primi minuti della trasmissione non sono stati affidati al presentatore ma ad un suo grande amico nonché giurato della trasmissione, Giorgio Panariello, che ha avuto il compito di aprire il torneo e fare gli onori di casa.

Come avete saputo, Carlo questa sera non sarà con noi e questo è un evento storico per la televisione italiana perché per la prima volta dopo tanti anni, una settimana senza Carlo Conti [...] è un peccato perché la puntata di questa sera è un giro di boa con l’inizio del torneo tra i finalisti della precedente edizione e di questa edizione

ha affermato in apertura il comico e giurato di Tale e Quale. La presentazione di Panariello è proseguita con alcune battute su certi improbabili cambiamenti dello studio (“vorrei far tutto un piano, senza ascensore“) e su un’ipotetica modifica alla giuria (“qualche giurato mi sa che salta“), in riferimento a Vincenzo Salemme, che come d’abitudine ha così creato un siparietto con Giorgio. A quel punto è entrato in scena il vero padrone di casa, Carlo Conti, collegato da remoto. Il conduttore è stato poi una presenza fissa nel corso della serata, grazie anche ad uno schermo posto in scena, davanti alla giuria.

Ospite d’eccezione come quarto giudice Carlo Verdone che insieme alla giuria composta anche da Loretta Goggi, hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Carlo Conti, il quale ha annunciato, scherzando con Vincenzo Salemme, che sarà lui ad aprire la puntata settimana prossima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


lidia schillaci
Lidia Schillaci vince il torneo di Tale e Quale Show 2020


Carlo Conti
Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna in studio


Scrittori "Vip"
Dalla tv alla libreria, i volti del piccolo schermo diventano scrittori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.