27
ottobre

GF Vip 5, Francesco Oppini insinua: «Tommaso non so cosa vede in me. Se si aspettava altro io non posso farlo»

Francesco Oppini (US Endemol Shine)

Francesco Oppini (US Endemol Shine)

In quest’ultima settimana il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip sembra avere qualche problema. Se Zorzi, parlandone con Dayane e Rosalinda, non riesce a comprendere il comportamento del coinquilino, definito un vero e proprio giocatore, anche Oppini si è lasciato andare a delle considerazioni piuttosto particolari sull’influncer.

“A me è simpatico, è una persona molto sensibile, ha un sacco di robe da scoprire, però lui non so cosa vede in me, è questo che mi dà fastidio. Io le penso un po’ tutte. Io gli sono vicino e gli sono amico, se si aspettava altro io non posso farlo, non sono la persona giusta. Io gli sono vicino, gli sono amico però se tu mi devi far passare per uno stratega (…) perché magari hai altre aspettative su di me, non è colpa mia!”

esclama il commentatore sportivo parlando con la Mello e la De Blanck, che avalla la teoria del compagno. Francesco, senza esplicitarlo chiaramente, fa intendere che forse Tommaso, visto il legame creatosi, si aspettasse da lui forse qualcosa in più di una semplice amicizia, che però il diretto interessato – dice – non potrebbe dargli. Da qui l’idea, sempre di Oppini, che l’influencer possa averlo attaccato, dandogli dello stratega, perché le sue aspettative sul loro rapporto fossero state disattese.

Prendendo per buona la convinzione del figlio di Alba Parietti, per quale ragione dovrebbe dargli fastidio un eventuale interesse di Tommaso – se sincero – nei suoi confronti?



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


zorzi oppini
GF Vip 5, Oppini vicino a Zorzi per strategia? Anche la Gregoraci vorrebbe ‘limonarsi’ Tommaso per i follower

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

29 ottobre 2020 alle 09:36

Antipatico come pochi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.