23
ottobre

GF Vip, scontro Zorzi-Gregoraci. «Tommaso, tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il cu*o dalla mattina alla sera»

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Nelle scorse ore, un videomessaggio di Matilde Brandi ha seminato zizzania tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip. Risentito per le parole della romana, che gli ha ‘consigliato’ di fare un passo indietro e smetterla di fare la prima donna ad ogni costo, il ‘prezzemolino’ milanese ha cercato di difendersi da tale accusa, dando della falsa alla Brandi sia per il discorso contro di lui, sia per alcune esternazioni nei confronti di Maria Teresa Ruta (Sei un’attrice che si è studiata il copione da casa“), Guenda Goria (Fai qualcosa altrimenti sarai sempre e solo la figlia di Maria Teresa“) e Stefania Orlando (Hai preferito il gioco all’amicizia“). Un concentrato di critiche che ha portato tensione tra i ‘vipponi’.

Inviperito dal video, Tommaso si è lanciato nella difesa delle tre donne, dando della falsa a Matilde per le cose non dette all’interno della casa. Il discorso non ha trovato però beneplacito di Elisabetta, che ha immediatamente difeso la ballerina:

Ma non è vero. Che non aveva feeling con voi si era capito. Ha avuto dei problemi, quindi, voglio dire. (…) Tommy che cosa dici?“.

Accusata da Zorzi di essere una “parac*la” perché non voleva ammettere la falsità della Brandi, la Gregoraci si è subito scaldata:

Ma cosa dici? (…) La verità è che tutti dobbiamo sempre dirti che sei bello, figo e gentile. No, accetta. (…) Perché devi dirmi che sono paracu*a? Io adoro lei e non me lo togli dalla testa. Non mi farai cambiare. Fulvio ha fatto di peggio e nessuno ha parlato (…) Io secondo te posso parlare male di Matilde che la adoro? Ma come ti viene? Io non parlerò male di lei, mai”.

Ripresa in continuazione da Zorzi (Perché sei un po’ paracu*a“, ripete lui), Elisabetta ha sbottato:

Perché le voglio bene e sono due cose diverse, caro Tommaso. Il parac*lo sei tu. (…) Tu non puoi non accettare una cosa che ti viene detta. (…) Ti rode il cu*o perché l’ha detto a te (…) Ma perché devo dire che ha sbagliato? (…) Io dico quel ca*zo che mi pare (…) Devi sempre dirgli che è bravo, gentile e figo… perché lui è fatto così, Tommaso. Gli devi sempre leccare il cu*o“.

Visibilmente innervosito dall’atteggiamento dell’influencer, l’ex Lady Briatore ha proseguito la sua arringa:

Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il cu*o dalla mattina alla sera. E’ la verità. Ma tu perché mi devi dire che sono paracu*a?”.

Da un lato Zorzi ha replicato (Perché una persona che continua a dire sono vera, sono vera, sono vera, esce ed è la più falsa non puoi dire che è vera“, riferendosi a Matilde), dall’altro la Gregoraci ha asserito che non criticherà mai l’amica in nome del rapporto instaurato con lei nella casa. All’ennesimo ‘paracu*a’ ricevuto da Tommaso, Elisabetta ha cercato di tagliare corto:

Per te è falsa per me non lo è (…) Pensa quello che vuoi di me, non me ne frega un ca*zo (…) Ti ha detto della cose, te le ricorderai benissimo, e ti sei inalberato. Dì la verità, sii onesto (…) Io sono sicura che sei inca*zato per questo motivo. Quella che dovrebbe essere arrabbiata è Guenda

ha concluso la vip, evidenziando che Tommaso fosse a detta sua più inviperito per le cose dette a lui piuttosto che alle sue amiche, come invece vuole far credere. Teoria, in effetti, confermata da una sua stizzita chiusa:

I passi indietro li faccio quando dico io e non quando me lo dice Matilde Brandi“.

Una querelle che Francesco Oppini ha tentato di placare sottolineando che in fondo Matilde aveva detto cose che si sapevano già.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommazo Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Brandi dà a Zorzi del pesante. Tommaso tira fuori una vecchia frase: «Possibile che abbia usato la parola f***io?»


matilde brandi
GF Vip 5, Matilde Brandi azzanna Zorzi: «Sono 20 giorni che rompi il caz*o» – Video


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.