23
ottobre

GF Vip 5, Oppini vicino a Zorzi per strategia? Anche la Gregoraci vorrebbe ‘limonarsi’ Tommaso per i follower

gf vip zorzi oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Us Endemol Shine)

C’è un dubbio che attanaglia nelle ultime ore gli spettatori del Grande Fratello Vip 5Francesco Oppini sarebbe amico di Tommaso Zorzi per convenienza? Nella casa sono convinti che l’influencer milanese sia un concorrente molto forte, in virtù del seguito social e della sua puntuale presenza nell’elenco dei preferiti. E se c’è chi come Elisabetta Gregoraci “medita di limonarselo al posto di Pretelli” per ingraziarsi i follower, c’è chi come il figlio di Franco Oppini potrebbe aver imbastito una vera e propria strategia.

Sotto accusa c’è la scelta nella scorsa puntata di schierarsi col gruppo di Maria Teresa Ruta in virtù dell’amicizia con Tommaso. Nel dopo puntata, ha affermato:

“A quel punto visto che sembra un gregge di gente che va contro di là (…) a quel punto vado anch’io e faccio vedere che non siamo un insieme. Il discorso era far vedere a casa che il gruppo non esiste (…) bisogna svincolarsi un po’, come ho fatto io”.

E’ stata, dunque, l’amicizia nei confronti di Tommaso o la forza di Tommaso a farlo scegliere? Nel mirino di Parietti Jr finisce anche l’inseparabile amica di Zorzi, Stefania Orlando:

Lei ogni tanto ripete quello che dice lui e a me sta roba non convince (…) Stefania la conosco da una vita e sta parte qua mi sembra esagerata“.

I dubbi di Tommaso Zorzi

Nel frattempo, lo stesso Zorzi comincia ad avere dei dubbi su Oppini tant’è che, dopo aver discusso con quest’ultimo in serata (in seguito ad un videomessaggio di Matilde Brandi), si sfoga con le amiche:

“Sai anche chi mi fa girare il ca*zo? Francesco Oppini, perché in queste situazioni è un paraculo con la P maiuscola. Perché è un paraculo.”
Stefania Orlando definendo “non chiaro” Oppini, dà un ulteriore assist a Zorzi:

“Ma inizia a non essere chiaro neanche a me, perché allora sei davvero un paraculo, non puoi non prendere una posizione su sta roba e dirmi tu devi capire la gente quello che dice”.

La difesa di mamma Alba Parietti

La situazione si accende (e subito dopo si spegne) anche fuori dalla casa, quando Mamma Alba prende le difese del figlio, con un post su Instagram (che viene cancellato subito dopo):
“Qualcuno per mettere zizzania o in malafede dice che Francesco userebbe Tommaso a fini personali o peggio per attirare simpatie o popolarità (…) Questo pettegolezzo strisciante succede fuori dalla casa, sono i soliti odiatori, ma peggio ancora lo insinua qualcuno subdolamente dentro. La prima è la malignità fine a screditare la lealtà di Francesco e questo è davvero una cattiveria perché è uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico. Secondo perché chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui o meglio lei “.

ATTENZIONE, SI STA ACCORGENDO DI OPPINI#gfvip pic.twitter.com/tgukr65XMx

— UNA ZORZINA QUALUNQUE (@sonia_p_20) October 22, 2020



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini insinua: «Tommaso non so cosa vede in me. Se si aspettava altro io non posso farlo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.