19
ottobre

Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù da una scogliera

Beautiful - Annika Noelle, Katherine Kelly Lang, Matthew Atkinson e Thorsten Kaye

Beautiful - Annika Noelle, Katherine Kelly Lang, Matthew Atkinson e Thorsten Kaye

Dopo Flo (Katrina Bowden), che sarà arrestata per il suo crimine, tocca adesso a Thomas (Matthew Atkinson) essere smascherato a Beautiful: Hope (Annika Noelle), compreso l’inganno del neo marito, deciderà di chiedere l’annullamento del matrimonio e si allontanerà da lui, mentre la polizia riaprirà le indagini sulla morte di Emma, nel quale lui era coinvolto. Thomas cercherà un riavvicinamento con la sua amata ma dovrà fare i conti con Brooke (Katherine Kelly Lang) che, decisa a difendere la figlia ad ogni costo, arriverà quasi ad ucciderlo sotto gli occhi di Ridge (Thorsten Kaye). I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 ottobre 2020

Mentre Shauna cerca invano di difendere sua figlia con le sorelle Logan, Hope dice a Flo con astio che non la perdonerà mai, e la schiaffeggia.

La polizia arresta Flo, e mentre Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas, il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma.

Hope chiede l’annullamento del matrimonio con Thomas e lo affronta per telefono dicendogli di voler troncare per sempre i rapporti con lui.

Ridge fa di tutto per proteggere Thomas, ma lui, ormai disperato, non risponde neanche piu’ al telefono. Douglas, intanto, vive a casa dei nonni.

Thomas, con uno stratagemma, fa portare Douglas a casa di Vinny per poi accusarlo, con aggressività, di averlo allontanato da Hope. Brooke teme che Thomas possa perdere la lucidità mentale.

Hope respinge Thomas e scappa. Brooke, senza volerlo, spinge Thomas giù dalla scogliera e si teme il peggio. E Ridge assiste a tutta la scena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.