18
ottobre

Il Segreto, anticipazioni: arriva Gonzalo Trujillo, ex protagonista di Una Vita

Alberto Santos - Il Segreto

Alberto Santos - Il Segreto

Una new entry con il volto conosciuto al pubblico di Canale 5 animerà le puntate de Il Segreto in onda da domenica 18 a venerdì 23 ottobre. L’attore Gonzalo Trujillo, noto per il ruolo del commissario Mauro San Emeterio in Una Vita, si affaccerà infatti nelle vicende ambientate a Puente Viejo per interpretare il giornalista Alberto Santos, un uomo che avrà più di un conto in sospeso con Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro). Quest’ultimo, fin da subito, si sentirà alquanto minacciato dall’ultimo arrivato e farà di tutto per allontanarlo dalla cittadina. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 18 ottobre 2020

Marta torna dalla missione per il Sindaco, insieme a Adolfo, che aveva insistito per accompagnarla e riesce a riportare il messaggio del Tenente Grijalbo. Dolores e Tiburcio fanno di tutto per evitarsi e la situazione è diventata insostenibile per tutti, all’emporio, clienti compresi. Donna Francisca e Matías, dopo aver fatto il possibile per trovarlo, sono preoccupati per Raimundo, di cui ormai non hanno notizie da tempo. Donna Eulalia, invece, grazie a Campuzano, è riuscita a rintracciarlo e ha dato l’ordine di catturarlo. Manuela, che sembrava stare meglio, ha un nuovo mancamento e sembra peggiorare irrimediabilmente. Alla fabbrica, intanto, don Ignacio trova il coraggio di parlare con Pablo delle sue vere origini.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 ottobre 2020

Don Ignacio trova finalmente il coraggio di parlare con Pablo di sua madre, promettendogli perfino di aiutarlo a cercarla. A turbare la pace ritrovata, però, arriva la notizia di un nuovo malore di Manuela, che deve essere portata in ospedale d’urgenza. Tra Matías e Marcela, dopo che lei ha confermato i dubbi del marito, la situazione è critica e Matías, distrutto dal tradimento, fa irruzione a La Habana per affrontare Tomás. In casa Mirañar, Hipólito è sempre più stressato, a causa delle follie di Onesimo e dei continui litigi tra Dolores e Tiburcio, che proprio non riesce a far riavvicinare. Adolfo, sicuro di non trovare Rosa alla Villa, va da Marta, per dichiararsi di nuovo e lei, alla fine, sembra cedere. Intanto, alla fabbrica, Damián soffre un terribile incidente, rimanendo incastrato in uno dei macchinari.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 ottobre 2020

In seguito all’incidente avvenuto in fabbrica, Damián ha perso alcune falangi della mano e non è certo di poterne recuperare la piena funzionalità, ma don Ignacio tenta di rassicurarlo, dicendogli che l’azienda gli sarà vicino. Matías, dopo aver scoperto della storia tra Marcela e Tomás, si è introdotto a La Habana, dove ha aggredito Tomás, che ha tentato di ragionare con lui, ma invano. Donna Eulalia, catturato Raimundo, ordina a Campuzano di procedere immediatamente con il piano di vendetta contro Francisca Montenegro. Manuela viene dimessa dall’ospedale, ma in attesa dei risultati degli esami, la diagnosi è incerta e purtroppo, si teme il peggio. Onesimo, incurante del fatto che Tiburcio sembra non essere tornato a casa, è sempre più preso dal suo meridiano di Puente Viejo ed è convinto che tutto il paese sarà entusiasta della scoperta, tanto da decidere di dare il tormento a Mauricio per tenere un altro discorso nel salone municipale, ma viene interrotto dal Capitano…

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 ottobre 2020

Puente Viejo rivive l’incubo dell’incendio appiccato da Fernando Mesía, con un nuovo piromane che attacca il paese. Manuela, tornata a casa, è ancora debole e soffre perché crede che don Ignacio, impegnato più che mai, voglia evitarla. Le sorelle Solozábal, appresa la notizia che la madre di Pablo è ancora viva, reagiscono in modi diversi, ma tutte hanno il tumore che la donna possa presentarsi alla Villa e aggravare una situazione già delicata. Tiburcio non dà segni di vita da ormai due giorni e, anche se non vuole ammetterlo, Dolores è molto preoccupata e teme che possa non tornare. Tomás prende la situazione in mano e decide di andare a parlare con Matías, che dapprima è aggressivo, ma poi lo ascolta. Il piromane torna a colpire e sembra che a farne le spese sia la piccola Camelia.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 ottobre 2020

A Puente Viejo, sono tutti preoccupati per la piccola Camelia, che è rimasta coinvolta nel secondo incendio appiccato dal piromane. La bambina, infatti, è viva, ma potrebbe aver riportato danni cerebrali a causa del fumo. Adolfo e Marta, che hanno ceduto al loro amore, vogliono dire tutta la verità a Rosa. Marta crede che dovrebbe essere lei a farlo, ma Adolfo, che non è convinto, chiede consiglio al suo amico, Juan Montalvo. Don Ignacio, parla con le figlie della sua decisione di cercare la madre di Pablo, perché i due possano incontrarsi, ma loro non sembrano affatto d’accordo e il rapporto con il padre torna ad essere ancora più teso. Inoltre, qualcuno sembra pianificare un attacco contro di lui, per via di un incidente che riguarda il passato. Marta tenta di parlare con Rosa della sua storia con Adolfo, ma lei, seguendo il consiglio della marchesa, che le ha suggerito di non fidarsi di nessuno, si rifiuta di ascoltarla e scappa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020

Camelia, finalmente, si riprende dal trauma subito nell’incendio e il Dottor Clemente la dichiara del tutto guarita. Onesimo è sempre più preso dal suo studio sui meridiani, tanto da non curarsi delle ripetute richieste di Dolores di parlare del fatto che Tiburcio risulti ancora scomparso. Come lui, anche Rosa, dopo essere scappata in seguito al tentativo di Marta di parlarle di lei e Adolfo, ancora non è tornata a casa. Tomás, preoccupato per Camelia, va a trovare Marcela, accorgendosi che forse non l’ha ancora dimenticata. Anche tra la marchesa e Iñigo ci sono delle tensioni per via della conclusione della loro storia, che lui non ha mai accettato. Alla fabbrica, intanto, fa la sua comparsa Alberto Santos, un giornalista investigativo che sta scrivendo di un vecchio incidente accaduto anni prima nelle Industrie Solozábal di Bilbao, quando don Ignacio ne era il direttore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.