13
ottobre

Rai2 sospende Seconda Linea

Seconda Linea, Alessandro Giuli e Francesca Fagnani

non arriva alla terza (puntata). Il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani ed Alessandro Giuli è stato sospeso e ad annunciarlo è stato lo stesso direttore di rete, Ludovico Di Meo. Pertanto il talk show non andrà in onda giovedì 15 ottobre.

La trasmissione, che ha debuttato lo scorso 1°ottobre, non è stata però chiusa definitivamente. Essa infatti, per il momento, resterà ferma ai box nella auspicata attesa di tornare in onda in una serata differente da quella del giovedì, che non era certo la più facile. In quella collocazione, l’affollamento di programmi d’informazione aveva messo sin da subito in difficoltà Seconda Linea.

E’ una fossa dei leoni, ma vogliamo restare lì, in questa arena complicata, provando a offrire un modello informativo un po’ diverso

ha commentato il direttore di Rai2, che alla presentazione del nuovo programma aveva escluso che gli ascolti potessero rappresentare “una spada di Damocle” per il progetto. Proprio su questo argomento, Di Meo ha precisato:

La scelta (della sospensione, ndDM) non dipende dagli ascolti, perché sperimentare resta un diritto, ma dal fatto che il programma non ha corrisposto completamente all’impianto editoriale immaginato all’inizio“.

Al momento, però, non è stata fissata una data per il ritorno del talk in questione. Nell’attesa, al giovedì in palinsesto torneranno le serie tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Seconda Linea, Francesca Fagnani e Alessandro Giuli
Seconda Linea: il debutto è frenetico, la Fagnani una ‘belva’ in gabbia


Francesca Fagnani, Alessandro Giuli
Seconda Linea su Rai 2, il talk ’sperimentale’ di Fagnani e Giuli parte con Bonolis e un cast di tutto rispetto. «Non abbiamo aspettative di ascolto»


Michele Santoro
ANNOZERO: STOP DI 10 GIORNI PER IL “VAFFAN… BICCHIERE”. SANTORO E’ PRONTO A REAGIRE E PARLA DI “ATTENTATO ALLA TELEVISIONE”


E sempre mezzogiorno cattelan clerici
Cattelan in prima serata su Rai 2 con un people show. Titolo (provvisorio): «Da vicino nessuno è normale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.