12
ottobre

Arriva «Noi», la versione italiana di This is Us. Lino Guanciale a DM: «Progetto bellissimo»

Lino Guanciale

Lino Guanciale

Cattleya sta preparando per Rai Fiction la versione nostrana di This is Us, il cui titolo dovrebbe essere semplicemente Noi. E per il protagonista principale ha pensato ad un attore che è ormai uno dei volti simbolo della serialità italiana, Lino Guanciale, che dovrebbe presto diventare il Jack Pearson del Belpaese.

Impegnato in una prova costumi per la nuova serie Sopravvissuti – mentre presto sarà in video con Il Commissario Ricciardi – l’attore di Avezzano, da noi raggiunto telefonicamente, non si è voluto sbilanciare sui dettagli di questo nuovo progetto, del quale, però, è evidentemente entusiasta.

“Il progetto è bellissimo, ne stiamo parlando, assolutamente, ma per adesso preferisco non dare più dettagli”.

Guanciale si accinge dunque a raccogliere la “pesante” eredità di Milo Ventimiglia, che con il suo Jack ha commosso milioni di telespettatori. Un personaggio sensibile, generoso, altruista, vittima dell’alcool ma disposto a dare la vita per sua moglie e i suoi figli; l’assente, colui che nonostante la morte è ancora al centro della vita della sua famiglia, un vero e proprio gioiello che certamente gli sceneggiatori dovranno adattare alla realtà italiana, ma che in ogni caso è e resta il cuore della serie.

Per l’attore, che in passato aveva più volte manifestato l’intenzione di non legarsi a progetti lunghi e non andare mai oltre la seconda stagione di una fiction, Noi rappresenterebbe una vera e propria virata, se si considera che This is Us è già giunta alla quarta e andrà avanti almeno fino alla sesta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi vs This is Us: le foto di tutti i protagonisti a confronto


Il cast di This is Us
Noi: al via le riprese del «This is Us» italiano. Ecco il cast


Lino Guanciale
Lino Guanciale conferma la seconda stagione di Noi


Il cast di Noi
Noi, il regista Luca Ribuoli: «Fare un adattamento è una cosa difficilissima, ma se aggancerete i personaggi del nostro This is Us, sarà impossibile mollarli»

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 09:31

Attore discreto a mio avviso parecchio sopravvalutato. C’è di meglio in giro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.